annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mascherine con ID oggettini: 324127228163 - ordine n. 19-04791-17856 del 6 aprile 2020

susan_altie
Utente della Community
Avevo ordinato delle mascherine il 6 aprile scorso e ad un certo punto questo ordine mi è stato rimosso . Non so da chi.
Ora immagino che l’articolo non è disponibile.
Ma a questo punto vorrei il rimborso di questo ordine.
Quindi : ID oggetto: 324127228163
Ordine : 19-04791-17856
Importo pagato € 24,87
Grazie chiedo immediatamente il rimborso visto che voi vi siete preoccupati solo di rimuovere l’ordine senza avvisarmi e senza dirmi che avverrà un rimborso
Grazie
Susanna Altieri
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Mascherine con ID oggettini: 324127228163 - ordine n. 19-04791-17856 del 6 aprile 2020

Incredibile quanta gente stà scrivendo sul forum per ritardi o mancate spedizioni di mascherine ed altro ancora!!!

Io stesso ho acquistato giorni fa una confezione di guanti ed il venditore non mi ha scritto il tracciamento. Ho pensato che avesse ben altro da fare con tutte le spedizioni che stanno facendo. Poi l'oggetto acquistato è stato rimosso; non so per quale ragione e non mi interessa neanche. Ho contattato il venditore per saperne di più e mi ha comunicato il tracciamento con i guanti arrivati il giorno dopo.

Sicuramente qualcuno sta facendo il furbo ma ci sono anche venditori che stanno facendo solo il loro.

Si sta amplificando l'incoerenza di tanti acquirenti (molti nuovi e mai stati su ebay) che si basano sui tempi di consegna segnalati da ebay e quindi vanno in tilt se il giorno dopo il pagamento non ricevono l'acquisto...!!!

Vabbò ebay non aiuta con alcune regole e situazioni...

#statecalmisepotete

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

@truedefender  ha scritto:

Incredibile quanta gente stà scrivendo sul forum per ritardi o mancate spedizioni di mascherine ed altro ancora!!!

Io stesso ho acquistato giorni fa una confezione di guanti ed il venditore non mi ha scritto il tracciamento. Ho pensato che avesse ben altro da fare con tutte le spedizioni che stanno facendo. Poi l'oggetto acquistato è stato rimosso; non so per quale ragione e non mi interessa neanche. Ho contattato il venditore per saperne di più e mi ha comunicato il tracciamento con i guanti arrivati il giorno dopo.

Sicuramente qualcuno sta facendo il furbo ma ci sono anche venditori che stanno facendo solo il loro.

Si sta amplificando l'incoerenza di tanti acquirenti (molti nuovi e mai stati su ebay) che si basano sui tempi di consegna segnalati da ebay e quindi vanno in tilt se il giorno dopo il pagamento non ricevono l'acquisto...!!!

Vabbò ebay non aiuta con alcune regole e situazioni...

#statecalmisepotete

giusto per scopo statistico tanto non leggerà nessuno e non frega niente niente a nessuno (è più facile lamentarsi e fare polemiche  che perdere un minuto a  cercare un venditore buono) lunedi ho comprato 100 guanti. pagati circa alle 11.00 di mattina. arrivati martedì mattina sempre verso le 11.00 !!!!! da foggia ed io sto a firenze. i venditori buoni con corrieri buoni ci sono anche in questo priodo.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Ecco, sono perfettamente d'accordo con te.

Magari perdere un po di tempo per cercare di acquistare alle migliori condizioni (che non sono solo esclusivamente quelle economiche) permette di essere soddisfatti dell'acquisto effettuato.

Anche io sto acquistando alcune cose, di diversa natura, in questo periodo e devo dire che sia se spedite dall'estero che dall'Italia non ho assolutamente di che lamentarmi.

Un venditore mi ha spedito con Nexive (vituperatissimo corriere che però propone i prezzi migliori). Invece di arrivare in due giorni l'oggetto è arrivato dopo tre....e va benissimo così porca miseria!!!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta