annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mitebayapp18

MITAPPEBAY18 non mi funziona. Sono l. Utente Terryoutlet. Posso essere contattato da ebay per capire il perche? Antoniocarannante@libero.it grazie
Ps sono nei termini ma non funziona ed è sparito l'alert nelle inserzioni che indicava lo sconto in oggetto
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Mitebayapp18

francob70
Utente della Community

stessa cosa successa a me pochi minuti fa,complimenti ad ebay per la serieta' dimostrata....i soldi delle commissioni mai che si dimenticano di prelevarli vero? quelli spariscono immediatamente,altro che sconti!

compratevi un orogolio decente non quello dei cinesi perche' le 23.59 non son passate neanche adesso che scrivo!

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

scoresgr
Utente della Community
 
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

francob70
Utente della Community

oltre al danno c'e' anche la beffa.....ho un ordine di 225euro che pensavo venisse scontato con il coupon e che adesso dovro' annullare o farmelo annullare...

complimenti ancora per la serieta'....

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

voglio proprio vedere se i nostri "moderatori" risponderanno,sempre se lo faranno....

 

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

1c1cc10
Utente della Community

Ieri , dopo avere visto per più giorni lo sconto sul mio account, un operatore mi ha garantito, dandomi la sua parola, che Ebay mi avrebbe dato un rimborso dello sconto MITAPPEBAY18.

Mi è stato chiesto di catturare screenshot del problema e di inviarli. L'ho fatto.

Stamattina ebay nella chat un'operatrice mi risponde CHE NON AVEVO DIRITTO ALLO SCONTO.

Mi sono impegnata in acquisti che non avrei mai fatto, sensaz quello sconto.

Sono in tempo per annullarne qualcuno, ma i più costosi restano...


@nonsoloanime  ha scritto:
MITAPPEBAY18 non mi funziona. Sono l. Utente Terryoutlet. Posso essere contattato da ebay per capire il perche? Antoniocarannante@libero.it grazie
Ps sono nei termini ma non funziona ed è sparito l'alert nelle inserzioni che indicava lo sconto in oggetto

 

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

Ciao 

 

Qui la moderazione interviene solo per cancellare post off-topic,  dati sensibili e riprendere chi battibecca...  Non risponderà mai ai quesiti posti.  

 

In community vi potranno rispondere solo altri utenti come voi e come lo sono io.  Che lo fanno dove vogliono,  se possono aiutarvi. 

Rarissime volte può  rispondere un dipendente ebay.  Comunque sia questa community è gestita da una società  terza che non c'entra nulla con ebay. 

 

Per il vostro problema dovete rivolgervi direttamente all'assistenza ebay, magari tramite chat. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

benveorg
Utente della Community

Mi han fatto installare l'App e mentre cercavo di inserire il codice e' partito l'ordine...
Se non rimborsano contatto Le Iene

 

https://imgur.com/a/4TdatL3
https://pages.ebay.it/coupon-MITAPPEBAY18/

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

benveorg
Utente della Community
Di certo non pago 125E un cell da 111E...
https://imgur.com/a/RCfSv0P

Via chat ho aperto la segnalazione, vediamo a che si attaccano
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mitebayapp18

benveorg
Utente della Community
Ancora nessuna risposta...
Qual'e' la PEC di eBay.it?
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta