annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica ingiustificata di un feedback da parte di Ebay

davide2874
Utente della Community
Ho rilasciato un feedback NEGATIVO (sono in possesso di tutte le prove per dimostrare la condotta scorretta del venditore), ma quel feedback è finito nei giudizi NEUTRI!
Gradirei una spiegazione da eBay sul motivo per cui ha deciso di fare una cosa gravemente scorretta come questa.
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Sinceramente?

Trovo improbabile che eBay si sia presa la briga di modificare i tuoi due negativi in neutri, non è proprio prassi, al massimo li rimuovono ma non li cambiano.

Secondo me è molto più probabile un tuo errore nel rilascio.

@davide2874  ha scritto:

Gradirei una spiegazione da eBay sul motivo per cui ha deciso di fare una cosa gravemente scorretta come questa.

Se la cerchi qui non la troverai, qui siamo solo utenti come te.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

davide2874
Utente della Community
Assolutamente no... Ho inserito due feedback distinti negativi. Ma stiamo scherzando? Non so chi sei e che conflitti di interesse hai con Ebay, ma come ti permetti!!!!!!! Sono stato molto attento.... E poi posso capire 1....ma due..... Hai perso un'altra occasione per tacere....
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

" Hai perso un'altra occasione per tacere "

Forse non conosci chi ti ha risposto. 

La prossioma volta invece di venir a chiedere aiuto è meglio se vai a farti un giretto,,,,dove vuoi Uomo Matto

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

ciao paf 

alcune volte non bisogna conosccere chi risponde ma chi chiede aiutoSmiley Strizza l'occhio,

se è capace di verificare le regole e il contratto sottroscritto alla piattaforma non avrebbe poto la domanda e l' aiuto dato che critica chi gli dà consigli 

un saluto a tutti

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

@davide2874  ha scritto:

Non so chi sei e che conflitti di interesse hai con Ebay, ma come ti permetti!!!!!!!

Diogene cercava l'uomo senza riuscire a trovarlo...........io non cerco gli idioti ma non passa giorno che non ne trovi  almeno uno...........segni dei tempi.

@davide2874  ha scritto:

Hai perso un'altra occasione per tacere....

Un'altra?  La precedente quale sarebbe?

Rimpiango solo il tempo sprecato a risponderti............il resto perfortuna è a disposizione di chi legge e può giudicare.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Buongiorno Alfonso, consolati pensando che Diogene deve aver faticato parecchio per trovare ciò che cercava, mentre qui, senza cercarli, i "personaggi in cerca d'autore" piovono come le mosche! 😁😁😁😁😁😁

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

@davide2874  ha scritto:
Assolutamente no... Ho inserito due feedback distinti negativi. Ma stiamo scherzando? Non so chi sei e che conflitti di interesse hai con Ebay, ma come ti permetti!!!!!!! Sono stato molto attento.... E poi posso capire 1....ma due..... Hai perso un'altra occasione per tacere....

Ma tu avresti visto questi due feedback negativi, quindi rossi, che poi si sono traformati in neutri, quindi grigi?

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

davide2874
Utente della Community
No, ho controllato subito come faccio abitualmente e non li ho trovati nei negativi. Solo dopo ho guardato tra i neutri. Ripeto due su due.... Ne ho lasciati un bel po' di feedback... Una svista ok, ma due..... almeno il dubbio è lecito.... Il punto è che non ho trovato il modo di contattare ebay.... Grazie della risposta.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

L'errore è per forza tuo. Loro non modificano mai il colore dei feedback rilasciati perchè sono legati ad una procedura di revisone che deve essere fatta con l'accordo di entrambi gli utenti. L'unica cosa che fanno è rimuoverli se sono contrari al regolamento di Ebay. Il cambiarli in altra tipologia di feedback ebay non ha mai fatto nella sua storia senza l'assenso dei due protagonisti della transazione.

E su questo non ci possono essere dubbi dal momento che non rimuovono i negativi nemmeno di fronte a potenziali cause di diffamazione e rimuovono feedback che hanno precedentemente lasciato lì solamente dietro ordine del giudice. Non ci sarebbe alcun motivo di farlo con te. L'unica spiegazione plausibile di una cosa del genere è esclusivamente un errore tecnico. Ma la probabilità del tuo errore è molto più elevata.

Puoi solo contattarli per chiedere se ci sia stato un errore tecnico a riguardo.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta