annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A CONTROLARE PROFILO

jun.vale
Utente della Community

ciao ragazzi ho un problema , che spero mi possiate aiutare a risolvere, allora il problema è questo vorrei controllare il profilo di un utente , che ha fatto offerte su un mio oggetto in vendita, come da procedura clicco su comunuty ,poi su feedback poi metto il nome dell 'utente . e fini qui credo nulla di sbagliato. la cosa che non capisco è che quando clicco x vedere le info ecc... mi dice 0 oggetti trovati, ma io non voglio vedere i suoi oggetti ma le info come posso fare da cosa dipende tutto questo !!!

grazie a tutti attendo un vostro aiuto   

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: NON RIESCO A CONTROLARE PROFILO

Non capisco quali info vuoi vedere.

Non capisco neanche cosa c'entri la community, nella ricerca avanzata della community al massimo puoi trovare eventuali domande o risposte date nelle discussioni della community da quell'utente.

Comunque le ricerche che puoi fare su un utente attivo con offerte in una tua inserzione sono:

per vedere se ha venduto di recente o ha vendite in corso;

per vedere se ha fatto acquisti di recente e da chi e da questi eventualmente risalire ai feedbacks che ha rilasciato;

per vedere dove risulta registrato;

per chiedere ad eBay le sue info di contatto (se fai la ricerca anche lui riceverà le tue via mail da eBay anche se non le ha chieste).

Per risalire al suo profilo feedback completo (se non ha scelto di renderlo privato) clicca invece sul punteggio (il numerino tra parentesi).

Se non ti riferisci a niente di tutto ciò...............spiegati meglio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho capito adesso a cosa ti riferisci:

Questa ricerca nonostante il titolo è di fatto l'equivalente della ricerca per venditore (inserzioni in corso) che ho postato prima.

Anche in questo caso puoi risalire al profilo feedback dell'utente clikkando sul numero tra parentesi di fianco al suo ID.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

jun.vale
Utente della Community

ciao grazie per la risposta, mi spiego meglio per vedere profilo utente , o per venditore ecc..  come devo fare ? grazie per il tuo aiuto 🙂 ciao  

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

jun.vale
Utente della Community

si bravissimo . ero quello che intendevo con il tuo esempio. l'unico problema e che se faccio ora come hai postato cioe la mia procudera descritta prima non mi fa vedere nulla mi dici solo 0 oggetti trovati , come faccio a fare  quella per venditore, profilo utente ecc.. grazie ancora .

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

jun.vale
Utente della Community

grazie tantissimo per il tuo aiuto sono riuscito in quello che cercavo 🙂 ora per vedere qst info vado da ricerca avanzata e non piu come detto prima nel tuo esmpio poiche' da li non mi da alcun risultato anche se non capisco come mai , secondo me è dinuovo in aggiornamento ebay 🙂 ciao e grazie ancora !!!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta