14-09-2014 18:06 - modificato 14-09-2014 18:08
dopo 10 minuti che scrivo in chat, si aggiorna la chat con su scritto "Nessun agente disponibile. Riprovare in un secondo momento. message 5008", perchè ebay non prende in considerazione il fatto che ha un servizio pessimo?. E da 3 settimane che cerco di svincolarmi da un ordine che non riesco a pagare, perchè se provate a mettere "altro pagamento" su ebay su un oggetto, vi condannate a morte, non c'è poi modo di pagare in nessun modo, e se il venditore decide di non rispondere, provi a contattare l'assistenza ebay, che invece di rispondere al problema, passa la palla a vari operatori che non leggono l'email precedenti ma si limitano a rispondere a caso con delle FAC, mentre cerchi di spiegargli che sei bloccato, non puoi ne pagare ne disdire l'ordine, e loro... continuano dire per es. se l'oggetto non le è arrivato.... certo, se non paghi non arriva... oppure... provi a contattarlo telefonicamente.... certo, io parlo italiano e lui in inglese, ci capiremo, piuttosto che gli ho già mandato circa 7 email per dirgli di disdire l'ordine cosi ne faccio un'altro, ma loro... no loro in realtà non hanno intenzione di lavorare, ma di fare copia/incolla di scritte prese al volo su ebay e incollarle a me.
E da anni che non vedo un servizio cosi scadente.
in data 14-09-2014 19:59
Ciao
Primo non serve disdire l' ordine....ma basta che richiedi una nuova fattura per riselezionare il tipo di pagamento e solo il venditore può aiutarti..
l' assistenza (pessima o non) in questo caso non può fare nulla...
Saluti Tytta
in data 14-09-2014 20:21
Apprezzo il tuo aiuto, ma, cercando di stare tranquillo, anche tu fai un buco nell'acqua, per due motivi:
1) non c'è l'opzione che consigli tu.
2) Se Ebay si intromette, non è per sparare cavolate, ma almeno dirmi per esempio: Caro Utente, visto che non ti diamo modo di pagare, visto che l'utente non ti risponde da 2 settimane, sei libero di ritenerti svimcolato da ogni responsabilità.
E cosi complicato?.
14-09-2014 20:33 - modificato 14-09-2014 20:33
No..so che non c'è l' opzione..devi farlo per messaggistca ebay...tramite contatta l' utente come già hai fatto....
riscrivi che per procedere al pagamento ti serve una nuova fattuta (presumo paypal)
non caverai un ragno dal buco con l' assistenza...Ebay interviene solo se ci sono violazioni del regolamento in inserzione...solo in quel caso ti solleva da ogni obbligo a concludere la transazione....
in data 14-09-2014 20:38
oggi è Domenica..aspetta domani o dopo..vedrai che otterrai risposta...ma riscrivi che ti serve una nuova fattura...
oltretutto oggi (non so se all' estero è stato un caos come quà) per molti utenti non c'è stata possibilità di accedere al sito per problemi tecnici
in data 15-09-2014 09:50
Contattalo direttamente via telefono
vai quì
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
15-09-2014 17:22 - modificato 15-09-2014 17:23
Ciao Roberto:D
he he...il venditore parla inglese..così ha riferito il postante:P
scusa ma non resisto:D..sai che scherzo
in data 15-09-2014 17:31
Basta chiedere l'aiuto di un interprete che ce vo'?
in data 15-09-2014 18:32
si hai ragione....però a livello economico.... non so se conviene per una chiamata fuori nazione, a meno che, chiami spesso e quindi hai un' opzione:D
in data 15-09-2014 18:33
per un probabile super affare questo ed altro