annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano più le mail di notifica vendita su gmail

Buongiorno a tutti,

negli ultimi giorni ho notato che non mi arrivano più le mail di notifica delle vendite effettuate. Quelle con la scritta "vendita confermata ecc ecc" per intenderci.

Ho controllato nelle varie slide di Gmail (promozioni, social, spam, ecc) nell'eventualità che il sistema di posta le avesse dirottate lì in automatico ma nulla. E' come se non vengano più spedite dal sistema automatico di eBay.

Quelle per la messa in vendita di nuovi oggetti invece arrivano regolarmente.

E' un bug o cosa? E' capitato a qualcun altro di voi per caso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non arrivano più le mail di notifica vendita su gmail

daxsisko
Utente della Community

@the_game_77  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

negli ultimi giorni ho notato che non mi arrivano più le mail di notifica delle vendite effettuate. Quelle con la scritta "vendita confermata ecc ecc" per intenderci.

Ho controllato nelle varie slide di Gmail (promozioni, social, spam, ecc) nell'eventualità che il sistema di posta le avesse dirottate lì in automatico ma nulla. E' come se non vengano più spedite dal sistema automatico di eBay.

Quelle per la messa in vendita di nuovi oggetti invece arrivano regolarmente.

E' un bug o cosa? E' capitato a qualcun altro di voi per caso?

non so' dirti nello specifico di questo problema, pero' da alcuni giorni arrivano segnalazioni "varie" su problematiche simili anche all'interno di maschere E-bay

non ne sono certo, ma puo' essere che E-bay stia apportando modifiche e quindi di tanto in tanto qualche problema marginale esista

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta