in data
18-10-2016
13:52
- data ultima modifica
18-10-2016
15:35
autore
kh-laura
L'oggetto in questioine
5MP Surveillance Camera Board Module+Ribbon Cable per Raspberry Pi 1/2/3b TE517 Quantità1 TotaleEUR 22,43 con allegato tutte le indicazioni.
Ho fatto le mie ricerche e la posta mi dice che non hanno ricevuto nessun pacco per me. Io sono stanco di tutte queste comunicazioni...voglio quanto pagato o la restituzione dei soldi. Ebay è responsabile di tutto questi disguidi e non intendo aspettare ancora...Vedo che con ogni Vostra comunicazione prolungate sempre la scadenza; prima il 25 Ottobre adesso il 5 Novembre...Basta voglio subito la risoluzione...altrimenti denuncio il tutto alle autorità competenti...
Stanislao ricciardi
in data 18-10-2016 13:57
in data 18-10-2016 14:10
Esatto, devi solo portare pazienza: già le poste in italia a volte hanno tempi di consegna biblici, figuriamoci un acquisto di un oggetto dall'estero: potrebbe in effetti darsi che sia fermo in dogana, nel qual caso devi attendere di essere contattato dall'ufficio doganale.
Che tipo di spedizione hai scelto? Tracciabile?
in data 18-10-2016 14:12
Tra l'altro eBay non c'entra nulla con i ritardi, dato che è solo la piattaforma dove hai effettuato l'acquisto.
Fare denunce non serve a nulla: l'unica cosa che puoi fare, se sei stanco di attendere, è aprire una controversia o qui su eBay oppure direttamente da paypal: altro non puoi fare (a parte aspettare).