annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare un reclamo a Abay su un oggetto pagato e non ricevuto...Possibile che non avete un

L'oggetto in questioine

5MP Surveillance Camera Board Module+Ribbon Cable per Raspberry Pi 1/2/3b TE517 Quantità1 TotaleEUR 22,43 con allegato tutte le indicazioni.

Ho fatto le mie ricerche e la posta mi dice che non hanno ricevuto nessun pacco per me. Io sono stanco di tutte queste comunicazioni...voglio quanto pagato o la restituzione dei soldi. Ebay è responsabile di tutto questi disguidi e non intendo aspettare ancora...Vedo che con ogni Vostra comunicazione prolungate sempre la scadenza; prima il 25 Ottobre adesso il 5 Novembre...Basta voglio subito la risoluzione...altrimenti denuncio il tutto alle autorità competenti...

Stanislao ricciardi

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non riesco a fare un reclamo a Abay su un oggetto pagato e non ricevuto...Possibile che non avete un

chiaretta
Utente della Community
Oggi e' il 18 ottobre, le previsioni di ebay sono sempre state molto fantasiose, soprattutto quando comperi fuori Unione Europea, Jersey non ne fa parte.

Potrebbe essere fermo in dogana, ti consiglio caldamente di aspettare ancora una decina di giorni.

I tempi che vedi guardando l'oggetto oggi variano trattandosi di quantita' multiple viene calcolata una data relativa ad un acquisto effettuato oggi
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Esatto, devi solo portare pazienza: già le poste in italia a volte hanno tempi di consegna biblici, figuriamoci un acquisto di un oggetto dall'estero: potrebbe in effetti darsi che sia fermo in dogana, nel qual caso devi attendere di essere contattato dall'ufficio doganale.

Che tipo di spedizione hai scelto? Tracciabile?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Tra l'altro eBay non c'entra nulla con i ritardi, dato che è solo la piattaforma dove hai effettuato l'acquisto.

Fare denunce non serve a nulla: l'unica cosa che puoi fare, se sei stanco di attendere, è aprire una controversia o qui su eBay oppure direttamente da paypal: altro non puoi fare (a parte aspettare).

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta