annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta diretta strana

Dopo aver partecipato ad una asta (un grosso importo, un televisore 3d) ed averla persa (intanto che era in corsa ho notato che l'oggetto compariva identico in due aste dello stesso venditore) ho ricevuto una offerta diretta che dopo qualche ora è stata annullata dal venditore che pensava non mi interessasse.

Oggi gli dico che sono interessato cosi mi dice che provera' a riaprire. Intanto noto che su feedback 10 ben 8 sono tutti di utenti cancellatisi da Ebay. Mumble mumble. Come posso cautelarmi qualora accettassi l'offerta diretta?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Offerta diretta strana

Da come la descrivi è una truffa sicura, quindi non c'è modo di tutelarsi se non scappare a gambe levate.

Posta il numero dell'asta che hai perso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Offerta diretta strana

grazie della risposta

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Offerta diretta strana

Questi pazzi hanno rimosso le mie risposte solo perchè contenevano alcuni links.

Non si rendono conto della responsabilità che si assumono nel fare questo.

COMUNQUE E' UNA TRUFFA - NON ACCETTARE OFFERTE DIRETTE E NON PAGARE

Se vuoi contattami in privato che ti spiego il resto.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Offerta diretta strana

Non si rendono conto della responsabilità che si assumono nel fare questo

moria,è tanto che lo dico e non hai idea di quante risposte mi hanno rimosso con le solite motivazioni,ma lo sai bene che tutto fa brodo e basta far cassa,quindi non bisogna disturbare.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Offerta diretta strana

@para43 ha scritto:
................. tutto fa brodo e basta far cassa,quindi non bisogna disturbare.

Far cassa? Ma no!!

A loro, visto il trattamento riservato agli elusori delle commissioni, direi proprio che far cassa proprio non interessa.

Mi sono incavolato, tempo fa, con un venditore dioggetti cho non trovo facilmente dalle mie parti ed ai quali ho dovuto rinunciare per l'oscenità offensiva delle sue aste.  10 euro l'oggetto e spese di spedizione da 300 a 500 euro per un totale, in qul momento, di circa 65 aste. Magari il totale era anche conveniente ma certi personaggi non li digerisco.

L'ho presa talmente su che ho segalato le aste (una per una quasi 65) ed ho mandato anche una mail. Solita risposta educata e gentile ma quel signore , dopo circa un mese,aveva ancora altrattante aste, Mi era venuta l'idea di martellarli di segnalazioni ma poi mi sono chiesto cosa lo facevo a fare ed ho cancelato il link dai miei appunti.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta