Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Vorrei sapere per quale motivo negli annunci viene dichiarato che il venditore si trova in UCRAINA,

Vorrei sapere per quale motivo negli annunci viene dichiarato che il venditore si trova in Regno Unito, poi andando a vedere nei dettagli si scopre che invece si trova in UCRAINA . Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 398 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata internazionale verso Germania "Persa"

Nel tentativo di restituire smatphone difettoso al venditore in Germania, la raccomandata è andata "persa" !??.Su ammissione di Poste Italiane non è stata consegnata ma non sanno dire dove sia finita.Conteneva un cellulare da 370 euro oltre a spese v...

• 1381 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Offerta diretta strana

Dopo aver partecipato ad una asta (un grosso importo, un televisore 3d) ed averla persa (intanto che era in corsa ho notato che l'oggetto compariva identico in due aste dello stesso venditore) ho ricevuto una offerta diretta che dopo qualche ora è st...

• 499 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho bisogno di bloccare due utenti da ebay

Buongiorno, Come state? Spero bene. Ho bisogno di un metodo intelligente e veloce per bloccare due utenti, sia come venditori, sia come compratori, sia come utenti che mandano messaggi privati, in quanto truffatori. E non dico i nick per non essere q...

• 516 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve come cancellare un feedback ?

salve, una utente che si e' comportata "male", vende oggetto glielo pago quanto vuole, x 10 gg non ho notizie, 11 gg mi invia email dicendo che l'orologio in questione e' guasto. gli do feedback negativo, lei x vendetta mi da feed positivo ma con com...

valutazione powerseller

Ogni quanto ebay fa le valutazioni per diventare powerseller?visto che al momento soddisfo tutti i requisiti.Edorev16

• 429 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Paypal pagamento in fase di elaborazione

Allora, questo è il mio problema.Qualche giorno fa ho vinto un'asta e ho pagato normalmente l'importo con PayPal. Mi è arrivato sul telefono il messaggio che mi conferma che ho pagato, però se clicco sull'oggetto risulta che "Il pagamento del 27-set-...

• 1637 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMI DI ACQUISTO

ho effettuato un acquisto in inghilterra ho "comprato subito l'oggetto" fatto tutta la procedura di spedizione e pagamento compilando tutto come richiesto e ho effettuato il pagamento tramite carta prepagata come indicato dopo aver confermato l'acqiu...

• 407 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come decifrare il visite/utenti che ho sul mio ebay ?

Ciao a tutti !Quando si mette in vendita qualcosa, nella pagina Il mio ebay > vendite, si trova a destra un contatore "Visite/utenti" oppure "Utenti/visite", ma non capisco quale sia la differenza. Utenti sono coloro che osservano la mia asta, mentre...

• 1444 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come cambiare nome?

ho sempre usato questo ebay col nome di mia mamma, perchè ero minorenne.. adesso che ho 20 anni vorrei cambiare il nome e intestarlo a me, ho provato in tutti i modi ma non riesco... avevo provato anni fa a rifarmi un profilo, ma non mi accettava ne ...

• 391 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

html pi rapido

salve, qualcuno conosce un modo piu' rapido di imageshack per ottenere il codice html delle foto? magari un sito che permetta di caricare piu' foto contemporaneamente. per giunta mi hanno detto che le immagini di imageshack dopo un anno vanno perse p...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile