annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti mancanti nella Cronologia Acquisti e Archiviati

gcal7105
Utente della Community

Ciao a tutti. Premetto che acquisto su Ebay da anni e che sono a conoscenza della casella Archiviati.

Di punto in bianco quattro acquisti di otto mancano dalla Cronologia Acquisti, nell'Archivio, ed anche nell'area Feedback.

(settembre-ottobre, alcuni arrivati altri ancora no, estero)

Dovevo contattare i venditori, cosa che risulta da subito impossibile se non solamente grazie all'email di conferma ricevuta il giorno dell'acquisto.

Si sono volatilizzati, non cronologicamente. Ripeto, alcuni mancanti dalla lista sono arrivati. Tutti pagati e regolari.

Gli altri ci sono tutti (anche di diversi anni fa) tranne questi quattro, di diversi negozi.

 

In ogni caso, non potrei avere modificato in alcun modo la pagina Feedback. Deduco che i miei dati siano andati persi per colpa di qualche errore tecnico.

Adesso mi ritrovo con acquisti fantasma, che non posso gestire.

Ebay risponde che non ci sono errori nel mio account. Dunque che fare?

Grazie. Miki.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetti mancanti nella Cronologia Acquisti e Archiviati

Sono inserzioni rimosse, per quelli arrivati amen non è il caso di fasciarsi la testa, quelli che mi preoccupano sono quelli non arrivati.

 

Pagato con PayPAl spero, nel qual caso le transazioni di pagamento ci sono sul tuo conto e le possibilità di attivare e gestire controversie anche.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetti mancanti nella Cronologia Acquisti e Archiviati

Grazie per la risposta rapida.

Certo ho pagato con Paypal.

L'unica cosa che mi preoccupa, è che ordinando svariate cose, in questo modo non posso ricordare tutto.

A questo serve la Cronologia Acquisti, dopotutto.

E non posso neppure rilasciare i dovuti Feedback.

 

Su che criteri si basa la cancellazione? C'è un qualche motivo specifico? Almeno mi so regolare.

Grazie.

Miki.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetti mancanti nella Cronologia Acquisti e Archiviati


@moriadellevacche ha scritto:

Sono inserzioni rimosse, per quelli arrivati amen non è il caso di fasciarsi la testa, quelli che mi preoccupano sono quelli non arrivati.

 

Pagato con PayPAl spero, nel qual caso le transazioni di pagamento ci sono sul tuo conto e le possibilità di attivare e gestire controversie anche.

 

Ciao

 


Ciao moria,

 

e' un problema che vedo segnalare sempre piu' spesso altrove, sembra non avere nulla a che vedere con le inserzioni cancellate.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetti mancanti nella Cronologia Acquisti e Archiviati

Il problema è iniziato quando hanno aggiornato il sito. Da quel momento è sparito tutto, e vorrei sapere ora come dovrei fare per poter gestire ciò che mi spetta di diritto.

Dovrei pure rilasciare un feedback negativo a chi non mi risponde da mesi perchè non ho ancora ricevuto l'oggetto, e non posso neppure farlo!

In questo modo, non ho alcuna sicurezza verso gli eventuali prossimi acquisti.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetti mancanti nella Cronologia Acquisti e Archiviati


@gcal7105 ha scritto:

Il problema è iniziato quando hanno aggiornato il sito. Da quel momento è sparito tutto, e vorrei sapere ora come dovrei fare per poter gestire ciò che mi spetta di diritto.

Dovrei pure rilasciare un feedback negativo a chi non mi risponde da mesi perchè non ho ancora ricevuto l'oggetto, e non posso neppure farlo!

In questo modo, non ho alcuna sicurezza verso gli eventuali prossimi acquisti.


La sicurezza non discende dalla possibilità di rilasciare il feedback ma solo ed esclusivamente dall'aver pagato con PayPal.

 

Ribadisco che se hai pagato con PayPal le tue transazioni (anche se sono sparite da eBay) sono di certo ancora rintracciabili sul tuo conto PayPal e per tutte è ancora possibile (fino a 45 giorni dal pagamento) aprire controversia.

 

Per i feedbacks degli oggetti ricevuti se ricordi almeno i numeri oggetto puoi inviare una mail a:

 

itrswebhelp@ebay.com

 

e chiedere che vengano ripristinati.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetti mancanti nella Cronologia Acquisti e Archiviati

Anche a me è successo ma andando nella cronologia pagamento PayPal e cliccandoci su ecco che riappare l oggetto con le informazioni del venditore. Da qui rimanda a ebay e all aiuto e contatti con tanta roba da leggere per la procedura di rimborso. L oggetto non riappare però nella cronologia acquisti ebay
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta