annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non acquistato

kqueen1978
Utente della Community
Buonasera mi è arrivata una notifica che io ho acquistato 2 magliettine in un negozio inglese, senza che io abbia effettuato l' ordine, come è possibile?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non acquistato

Se per notifica intendi una mail controlla anche il tuo eBay perchè potrebbe trattarsi di una mail di phishing, se invece vedi la nota degli oggetti da pagare anche nel tuo eBay qualcuno ha effettivamente fatto quegli acquisti, resta da capire chi.

Non so se è il tuo caso ma è invalsa l'abitudine, alquanto imprudente e superficiale, di dare in uso il proprio account a parenti ed amici o di fare accesso all'account anche da dispositivi condivisi (lavoro, internet points, dispositivi prestati da altri), in base alle tue abitudini il campo dei sospetti potrebbe restringersi o ampliarsi indefinitamente.

Detto questo anche l'errore può capitare, la prima cosa è contattare il venditore e chiedergli l'annullamento delle transazioni, il passo seguente è cambiare le password (anche di PayPAl che non guasta) diversificandole e, nel caso, cambiare abitudini.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta