annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto già pagato

annalispiran_0
Utente della Community
Scusate ho bisogno di aiuto ho acquistato una bambolina a dicembre come utente non registrata ma non mi è arrivata il rivenditore mi ha detto di averla spedita e di contattare ebay ma al telefono mi chiedono un codice che non ho mi sembra di impazzire come posso fare?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

non capisco chi abbia spedito a chi e che cosa.

comunque ho contattato ebay con tutti i dati della transazione ma non mi possono aiutare perchè sono trascorsi più di 45 giorni dalla data dell'acquisto. il venditore non mi aiuta. non mi rimane che paypal.è una brutta espseriezna anche perchè doveva essere il regalo di Natale per mia figlia!

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

@annalispiran_0 ha scritto:

non capisco chi abbia spedito a chi e che cosa.

comunque ho contattato ebay con tutti i dati della transazione ma non mi possono aiutare perchè sono trascorsi più di 45 giorni dalla data dell'acquisto. il venditore non mi aiuta. non mi rimane che paypal.è una brutta espseriezna anche perchè doveva essere il regalo di Natale per mia figlia!

Sei registrata su PayPal?

Come ti ho scritto all'inizio non si può aprire un reclamo se non si è utenti registrati PayPal e se la transazione non è collegata al conto PayPal, quindi se non sei registrata fallo subito e poi chiama l'assistenza (tenendo a portata di mano la mail con cui PayPal ti confermava il pagamento) penseranno loro a congiungere la transazione al conto ed a farti aprire un reclamo.

Anche se hai già un conto PayPAl ma non lo avevi o non lo hai usato al tempo della transazione dovrai chiamare l'assistenza PayPal.

Per trovare il numero clicca su "contattaci" in fondo ad ogni pagina del sito www.paypal.it , la chiamata è gratuita se chiami da un numero fisso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Taglliatelle shirataki della settimana scorsa ancoras non sono arrivate e ho pagato

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

non potevi comprare tagliatelle barilla sotto casa?

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta