in data 09-02-2016 13:50
in data 15-02-2016 09:21
non capisco chi abbia spedito a chi e che cosa.
comunque ho contattato ebay con tutti i dati della transazione ma non mi possono aiutare perchè sono trascorsi più di 45 giorni dalla data dell'acquisto. il venditore non mi aiuta. non mi rimane che paypal.è una brutta espseriezna anche perchè doveva essere il regalo di Natale per mia figlia!
in data 15-02-2016 09:32
@annalispiran_0 ha scritto:non capisco chi abbia spedito a chi e che cosa.
comunque ho contattato ebay con tutti i dati della transazione ma non mi possono aiutare perchè sono trascorsi più di 45 giorni dalla data dell'acquisto. il venditore non mi aiuta. non mi rimane che paypal.è una brutta espseriezna anche perchè doveva essere il regalo di Natale per mia figlia!
Sei registrata su PayPal?
Come ti ho scritto all'inizio non si può aprire un reclamo se non si è utenti registrati PayPal e se la transazione non è collegata al conto PayPal, quindi se non sei registrata fallo subito e poi chiama l'assistenza (tenendo a portata di mano la mail con cui PayPal ti confermava il pagamento) penseranno loro a congiungere la transazione al conto ed a farti aprire un reclamo.
Anche se hai già un conto PayPAl ma non lo avevi o non lo hai usato al tempo della transazione dovrai chiamare l'assistenza PayPal.
Per trovare il numero clicca su "contattaci" in fondo ad ogni pagina del sito www.paypal.it , la chiamata è gratuita se chiami da un numero fisso.
Ciao
in data 15-03-2016 11:11
Taglliatelle shirataki della settimana scorsa ancoras non sono arrivate e ho pagato
in data 15-03-2016 11:37
non potevi comprare tagliatelle barilla sotto casa?