annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto già pagato

annalispiran_0
Utente della Community
Scusate ho bisogno di aiuto ho acquistato una bambolina a dicembre come utente non registrata ma non mi è arrivata il rivenditore mi ha detto di averla spedita e di contattare ebay ma al telefono mi chiedono un codice che non ho mi sembra di impazzire come posso fare?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

@annalispiran_0 ha scritto:
Scusate ho bisogno di aiuto ho acquistato una bambolina a dicembre come utente non registrata ma non mi è arrivata il rivenditore mi ha detto di averla spedita e di contattare ebay ma al telefono mi chiedono un codice che non ho mi sembra di impazzire come posso fare?

Hai la mail di conferma dell'acquisto?

Se ce l'hai al suo interno vedrai anche un ID, una sequewnza di lettere e numeri casuale, quello è l'ID provvisorio che eAby ti assegnò all'epoca.

Fatto questo chiama l'assistenza eBay, link:  http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

l'assistenza ti abiliterà ad entrare in quell'account e da li potrai avere tutti i riferimenti sulla transazione.

Hai pagato con PayPal?

Anche in quel caso da utente non registrato?

Anche in questo caso dovrai registrarti per poter seguire le procedure di reclamo nel caso sia necessario, cerca la mail PayPal del pagamento e chiama l'assistenza PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Accedi su Paypal e apri la controversia cosa devi contattare Ebay?? Per fare cosa

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

@the_best_music_11 ha scritto:

Accedi su Paypal e apri la controversia cosa devi contattare Ebay?? Per fare cosa

Serve, l'assenza di informazioni sulla transazione (che non ha avendo acquistato da utente non registrato) è un handicap, accedere a tutte le informazioni sullo stato dell'ordine potrebbe attenuare il problema  e magari rendere inutile l'apertura del reclamo.

Senza contare che in quel modo può anche contattare il venditore ed ottenere da lui informazioni che non otterrà se lo contatta da questo account che con quell'acquisto non c'entra nulla.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

SE IL VENDITORE FOSSE SERIO L'AVREBBE DATO SUBITO LE SPIEGAZIONI QUALE ATTENUARE IL PROBLEMA SE NON GLI E' ARRIVATO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI E' COLPA DEL VENDITORE I PROBLEMI SI RISOLVONO NON SI ATTENUANO

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

@the_best_music_11 ha scritto:

SE IL VENDITORE FOSSE SERIO L'AVREBBE DATO SUBITO LE SPIEGAZIONI QUALE ATTENUARE IL PROBLEMA SE NON GLI E' ARRIVATO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI E' COLPA DEL VENDITORE I PROBLEMI SI RISOLVONO NON SI ATTENUANO

Perchè urli?

Ha comprato da utente NON REGISTRATO, il venditore poteva anche non rispondergli visto che per lui l'account che ha fatto l'acquisto è un altro.

Che c'è di sbagliato nel recuperare l'account che ha fatto l'acquisto e gestire da quello tutte le procedure?

E' su quell'account che è visibile lo stato dell'ordine, ed è da quell'account che volendo potrù rilasciare il feedback.

Tutto questo ovviamente non esclude il reclamo che io ho da subito consigliato ma vorrei capire cosa ci sia di assurdo nel fatto di recuperare l'account provvisorio assegnato da eBay al momento dell'acquisto.

Hai letto il mio primo post si o no? Contattare eBay era finalizzato solo al recupero di quell'account, non ad altro.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

*****am*
Utente della Community

ho spedito l oggetto il giorno 09 02   num.spedizione CP0208414551T

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

quale oggetto hai spedito?a chi?

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

*****am*
Utente della Community
spedito il 09 02 num.spedizione CP 020841455IT
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

@*****am* ha scritto:
spedito il 09 02 num.spedizione CP 020841455IT

La pelliccia che hai venduto a febbraio?

E COSA CAPPERO C'ENTRA CON LA DISCUSSIONE IN CORSO?

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta