in data 09-02-2016 13:50
in data 09-02-2016 14:21
@annalispiran_0 ha scritto:
Scusate ho bisogno di aiuto ho acquistato una bambolina a dicembre come utente non registrata ma non mi è arrivata il rivenditore mi ha detto di averla spedita e di contattare ebay ma al telefono mi chiedono un codice che non ho mi sembra di impazzire come posso fare?
Hai la mail di conferma dell'acquisto?
Se ce l'hai al suo interno vedrai anche un ID, una sequewnza di lettere e numeri casuale, quello è l'ID provvisorio che eAby ti assegnò all'epoca.
Fatto questo chiama l'assistenza eBay, link: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458
l'assistenza ti abiliterà ad entrare in quell'account e da li potrai avere tutti i riferimenti sulla transazione.
Hai pagato con PayPal?
Anche in quel caso da utente non registrato?
Anche in questo caso dovrai registrarti per poter seguire le procedure di reclamo nel caso sia necessario, cerca la mail PayPal del pagamento e chiama l'assistenza PayPal.
Ciao
in data 13-02-2016 08:37
Accedi su Paypal e apri la controversia cosa devi contattare Ebay?? Per fare cosa
in data 13-02-2016 15:01
@the_best_music_11 ha scritto:Accedi su Paypal e apri la controversia cosa devi contattare Ebay?? Per fare cosa
Serve, l'assenza di informazioni sulla transazione (che non ha avendo acquistato da utente non registrato) è un handicap, accedere a tutte le informazioni sullo stato dell'ordine potrebbe attenuare il problema e magari rendere inutile l'apertura del reclamo.
Senza contare che in quel modo può anche contattare il venditore ed ottenere da lui informazioni che non otterrà se lo contatta da questo account che con quell'acquisto non c'entra nulla.
in data 13-02-2016 18:46
SE IL VENDITORE FOSSE SERIO L'AVREBBE DATO SUBITO LE SPIEGAZIONI QUALE ATTENUARE IL PROBLEMA SE NON GLI E' ARRIVATO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI E' COLPA DEL VENDITORE I PROBLEMI SI RISOLVONO NON SI ATTENUANO
13-02-2016 18:57 - modificato 13-02-2016 18:58
@the_best_music_11 ha scritto:SE IL VENDITORE FOSSE SERIO L'AVREBBE DATO SUBITO LE SPIEGAZIONI QUALE ATTENUARE IL PROBLEMA SE NON GLI E' ARRIVATO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI E' COLPA DEL VENDITORE I PROBLEMI SI RISOLVONO NON SI ATTENUANO
Perchè urli?
Ha comprato da utente NON REGISTRATO, il venditore poteva anche non rispondergli visto che per lui l'account che ha fatto l'acquisto è un altro.
Che c'è di sbagliato nel recuperare l'account che ha fatto l'acquisto e gestire da quello tutte le procedure?
E' su quell'account che è visibile lo stato dell'ordine, ed è da quell'account che volendo potrù rilasciare il feedback.
Tutto questo ovviamente non esclude il reclamo che io ho da subito consigliato ma vorrei capire cosa ci sia di assurdo nel fatto di recuperare l'account provvisorio assegnato da eBay al momento dell'acquisto.
Hai letto il mio primo post si o no? Contattare eBay era finalizzato solo al recupero di quell'account, non ad altro.
in data 15-02-2016 09:00
ho spedito l oggetto il giorno 09 02 num.spedizione CP0208414551T
in data 15-02-2016 09:02
quale oggetto hai spedito?a chi?
in data 15-02-2016 09:02
in data 15-02-2016 09:10