in data 04-12-2019 11:50
in data 04-12-2019 11:54
in data 04-12-2019 12:26
Ciao e buongiorno a tutto il forum.
E' una domanda che devi fare al venditore, questo è un forum di utenti.
Da dove arriverebbe la merce, la spedizione era tracciabile, che metodologia di pagamento hai usato ?
Un caro saluto da Gian Luca.
in data 12-12-2019 01:26
in data 12-12-2019 09:55
@vincgove69 ha scritto:
Pagato con carta di credito non ho risolto ancora il problema Io ho mandato email a tutti sia a eBay che il venditore non ho ricevuto ancora il mio ordine nessuno mi contatta
E' ora di darsi una mossa, vai qui (clicca sul link) : Spazio soluzioni
si aprirà questa finestra:
lasciala impostata così e clicca su "Continua", poi ti verrà chiesto di selezionare l'oggetto per cu vuoi aprire la controversia, dettagli ecc....compila tutto ed invia, la procedura è guidata e basta leggere per capire cosa fare.
Se il venditore non risponde o risponde cose non chiare o non risolutive dovrai poi contattare eBay perchè intervenga (si fa sempre dalla pagina "Spazio solucioni" dai dettagli della pratica aperta).
Se hai acquistato un prodoitto proveniente dalla Cina o altro paese extra UE tieni presente che potrebbe trattarsi solo del solito ritardo dovuto ai controlli doganali.
Hai ricevuto un tracking della spedizione?
Ciao