annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine

vincgove69
Utente della Community
Che fine a fatto il mio or di e in ritardo di un mese
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ordine

vincgove69
Utente della Community
Il mio ordine è In ritardo di un mese per cortesia vorrei notizzie
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ordine

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

E' una domanda che devi fare al venditore, questo è un forum di utenti.

Da dove arriverebbe la merce, la spedizione era tracciabile, che metodologia di pagamento hai usato ?

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ordine

vincgove69
Utente della Community
Pagato con carta di credito non ho risolto ancora il problema Io ho mandato email a tutti sia a eBay che il venditore non ho ricevuto ancora il mio ordine nessuno mi contatta
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ordine

@vincgove69  ha scritto:
Pagato con carta di credito non ho risolto ancora il problema Io ho mandato email a tutti sia a eBay che il venditore non ho ricevuto ancora il mio ordine nessuno mi contatta

E' ora di darsi una mossa, vai qui (clicca sul link) :  Spazio soluzioni

si aprirà questa finestra:

Cattura.JPG

lasciala impostata così e clicca su "Continua", poi ti verrà chiesto di selezionare l'oggetto per cu vuoi aprire la controversia, dettagli ecc....compila tutto ed invia, la procedura è guidata e basta leggere per capire cosa fare.

Se il venditore non risponde o risponde cose non chiare o non risolutive dovrai poi contattare eBay perchè intervenga (si fa sempre dalla pagina "Spazio solucioni" dai dettagli della pratica aperta).

Se hai acquistato un  prodoitto proveniente dalla Cina o altro paese extra UE tieni presente che potrebbe trattarsi solo del solito ritardo dovuto ai controlli doganali.

Hai ricevuto un tracking della spedizione?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta