PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2015 17:05
Cari amici, ma vi siete ovviamente accorti che Ebay ci sta invasando su tutte le pagine che si visita una marea di pubblicità in basso alla barra NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sono resi conto che non è possibile andare avanti in questo modo.........rompono le scatole e se è questo il modo di fare pubblicità NON COMPRATE GLI OGGETTI SPONSORIZZATI PER PROTESTA!!!!!!!!!!!!!
Carlo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2015 17:11
Poi installa AdBlock e AdBlockPlus, molto sparira'
Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2015 19:25
Non è tanto ebay, ma la civiltà del nulla, del vuoto pneumatico, che cerca di produrre pseudo felicità
che si impongono a pagamento e in ogni spazio vi sia possibilità di attecchire. Ma se fai caso, l'advertising
non è più mirata al consumatore di beni come una volta, ma ai grandi flussi migratori di persone che devono
soddisfare bisogni primari. L'imput è vendere. Plasticaccia, rifiuti di lavorazione, servizi del cavolo, abbonamenti,
tessere, medicinali, scorie radioattive se possibile, mascherate da bisogni per il povero sub osservatore che non ha difese.
Stasera una promoter del centro commerciale, voleva che provassi fettine di salamino piccante con la busta al sapore di
patate arrosto. Ne vanno pazzi tutti, ha sentenziato. Le ho risposto: cosa c'è dentro di bello ? Ah, di tutto, ma..non lo so
deve leggere lei, io sono una promoter, non la produttrice ! Non lo sa ? Le mangi lei allora ! Dopo un secondo aveva
già fermato una famiglia ecuadoriana che sembrava intenzionata all'acquisto per la t.shirt in omaggio con scritto: Ho fame !
Dovresti girare armato con un calibro 12 a pompa. Sai, come quello che aveva Steve McQueen in Get Away.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2015 23:34
Per ogni problema ci sono tante soluzioni .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2015 23:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2015 09:29
Ho l'impressione che davidino sospetti che il federico lavori al controllo missioni della NASA, o al settore foto ad alta definizione dell'ESA.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2015 11:07
Caro Federico, cremi non ci ho capito nulla è molto complicato per me seguirti sarai un genio ma credimi quello che tu dici è sicuramente una soluzione a questi problemi di Pubblicità.
Direi che la cosa migliore è diffondere nel sito la cosa più semplice a questo mondo ossia
NON COMPRATE NIENTE DI QUELLO CHE SPONSORIZZA EBAY NELLE PAGINE CHE APPAIONO, FATE GIRARE METTENDO IN RISALTO IN ROSSO NELLE DESCRIZIONI ALLE VENDITE VEDIAMO COSA SUCCEDE.
davidino1608

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2015 11:11
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2015 11:24
Ciao, ho un prodotto che pago 35 euro ogni sei mesi è un anti malwere si chiama SpyHunter ma evidentemente non me le blocca a novembre prossimo scade il rinnovo li mando al diavolo, ad ogni modo ti sembra che stamattina non mi è ancora arrivato nessuna pubblicita sarà che hanno capito qualcosa a Ebay???????????............... booooooooooo

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2015 11:27

- « Precedente
-
- 1