annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè dopo un pò di tempo, gli oggetti che osservo, nel mio ebay, scompaiono?

daviden76
Utente della Community

Buon giorno a tutti, come da domanda, volevo sapere se qualquno sà il perchè di questa cosa; ho notato che dopo un pò di tempo,gli oggetti che osservo, non si vedono più. Grazie per l'attenzione a chiunque ne sa qualcosa

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho presente il problema. Mi sembra che Ebay tolga dai server le inserzioni molto vecchie. Ad esempio sulla cronologia degli oggetti acquistati, posso rivedere le vecchie inserzioni fino ad un paio di mesi fa. Gli acquisti più vecchi sono comunque in lista ma non mi è possibile accedere a quelle inserzioni più vecchie di due mesi. Per quanto riguarda gli oggetti osservati, se gli oggetti vengono rimessi in vendita conviene mettere in osservazione il "nuovo" oggetto e togliere il vecchio.

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho presente il problema. Mi sembra che Ebay tolga dai server le inserzioni molto vecchie. Ad esempio sulla cronologia degli oggetti acquistati, posso rivedere le vecchie inserzioni fino ad un paio di mesi fa. Gli acquisti più vecchi sono comunque in lista ma non mi è possibile accedere a quelle inserzioni più vecchie di due mesi. Per quanto riguarda gli oggetti osservati, se gli oggetti vengono rimessi in vendita conviene mettere in osservazione il "nuovo" oggetto e togliere il vecchio.

Ciao.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non è una impressione è proprio così, le inserzioni scadute più vecchie di 60 gg spariscono dalla piattaforma, basta guardare la cronologian acquisti per rendersi conto che solo ciò che è più recente di 60 gg può essere consultato mentre tutto il resto è solo genericamente descritto.

Il problema potrebbe anche verificarsi con gli oggetti rimossi dalla piattaforma, cioè quelli che per qualche motivo (infrazioni alle regole o vere e proprie truffe) sono rimossi dall'assistenza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

grazie ragazzi siete stati molto utili, grazie ancora
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta