in data 28-01-2019 21:08
Questa è la seconda volta che mi succede, compro un oggetto dalla Cina e mi viene chiesto di aspettare oltre un mese per riceverlo, giustamente prima della data del possibile arrivo non posso aprire un reclamo. L'oggetto non arriva provo ad aprire un reclamo ma ebay mi dice contatta prima il venditore, contatto il venditore che mi risponde a singhiozzo e mi promette di farmi un rimborso entro 48 ore ma questo non avviene, il rimborso non arriva, l'oggetto non è arrivato e ebay mi chiude la possibilità di fare un reclamo perchè sono passati troppo giorni, sono stati loro a dirmi di contattare il venditore !!! altrimenti il reclamo l'avrei fatto prima!!!
in data 28-01-2019 21:15
ciao
bisognerebbe sapere quanto di tot tempo e passato dal tuo acquisto ad oggi e che metodo di pagamento hai effettuato
un saluto
in data 28-01-2019 21:17
Ciao
La controversia aprila direttamente tramitre il tuo account Paypal!
Hai 180gg dal pagamento
in data 28-01-2019 21:17
Comprare in Cina è convenente ma comporta i suoi rischi, comunque se hai pagato con paypal hai 180 giorni per aprire una controversia
in data 28-01-2019 21:19
@cizeta1964 ha scritto:Comprare in Cina è convenente ma comporta i suoi rischi, comunque se hai pagato con paypal hai 180 giorni per aprire una controversia
'Sera Collega Ciz
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bruciata sul filo di lana!!!