in data 09-10-2017 14:56
Perchè le foto su ebay da un po' di tempo non si ingrandiscono più? Prima c'era l'opzione "Clicca sulla foto per ingrandirla e ora non c'è più". Per poter analizzare bene l'oggetto di interesse e vedere eventuali dettagli, è utile poterlo ingrandire come in principio e quindi esprimo il parere a favore di ripristinare questa opzione al più presto possibile.
Distinti Saluti
in data 09-10-2017 16:20
Ciao
forse hai visionato inserzioni con foto che non permettevano l'ingrandimento o lo zoom perchè piccole.
Ho provato con una inserzione e si vedono entrambe le opzioni. ho dovuto attendere qualche secondo, non so se per connessione lenta o se proprio per una lentezza di ebay, ma comunque si vedono...
Come vedi dalla data e ora le ho fatte poco fa...
in data 14-10-2017 12:32
mi unisco... io ho appena postato una mia inserzione, modificando due foto inserite e io stessa non riesco a ingrandire
14-10-2017 14:03 - modificato 14-10-2017 14:03
Nemmeno io da qualche tempo non visualizzo ingrandite le foto delle aste, almeno 9 su 10 non si ingrandiscono più; temevo fosse colpa del pc ma da quanto leggo il problema è comune a molti.
Potrebbe essere il browser, possedendo chrome con gli aggiornamenti che esegue quasi settimanalmente non mi meraviglierei sia da imputare a questo fatto.
Voi che browser utilizzate?
in data 14-10-2017 16:04
chrome... ho provato anche col firefox e niente, vedo uguale