annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché le foto su ebay da un po' di tempo non si ingrandiscono più? (prima c'era l'opzione clicca qu

martincerett_0
Utente della Community

Perchè le foto su ebay da un po' di tempo non si ingrandiscono più? Prima c'era l'opzione "Clicca sulla foto per ingrandirla e ora non c'è più". Per poter analizzare bene l'oggetto di interesse e vedere eventuali dettagli, è utile poterlo ingrandire come in principio  e quindi esprimo il parere a favore di ripristinare questa opzione al più presto possibile.

Distinti Saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Perché le foto su ebay da un po' di tempo non si ingrandiscono più? (prima c'era l'opzione clicca qu

odessa3408
Utente della Community

Ciao

forse hai visionato inserzioni con foto che non permettevano l'ingrandimento o lo zoom perchè piccole.

Ho provato con una inserzione e si vedono entrambe le opzioni. ho dovuto attendere qualche secondo, non so se per connessione lenta o se proprio per una lentezza di ebay, ma comunque si vedono...

Come vedi dalla data e ora le ho fatte poco fa...

king.png

king2.png

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

mi unisco... io ho appena postato una mia inserzione, modificando due foto inserite e io stessa non riesco a ingrandire

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nemmeno io da qualche tempo non visualizzo ingrandite le foto delle aste, almeno 9 su 10 non si ingrandiscono più; temevo fosse colpa del pc ma da quanto leggo il problema è comune a molti.

Potrebbe essere il browser, possedendo chrome con gli aggiornamenti che esegue quasi settimanalmente non mi meraviglierei sia da imputare a questo fatto.

Voi che browser utilizzate?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chrome... ho provato anche col firefox e niente, vedo uguale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta