annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche non ce una lista degli oggetti acquistati nell'ultimo semestre?

Sarebbe molto utile poter accedere ad una lista di tutti gli oggetti acquistati in modo di poterci accedere in qualsiasi momento magari x rifare l'acquistò.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Perche non ce una lista degli oggetti acquistati nell'ultimo semestre?

@filippo_cannizzaro ha scritto:

Sarebbe molto utile poter accedere ad una lista di tutti gli oggetti acquistati in modo di poterci accedere in qualsiasi momento magari x rifare l'acquistò.

Qui le inserzioni durano al massimo 60 giorni poi spariscono se non vengono rinnovate, a volte i venditori durano anche meno.

eBay non è un marketplace moderno, non è nato come tale perchè era più che altro un portale aperto a chiunque avesse qualcosa da vendere (una specie di perpetuo garage sale globale), la manna dei collezionisti ma anni luce lontano da un e-commerce degno di questo nome, se in alto loco non capiscono  che deve adeguarsi è destinato ad un rapido declino.......

Su Amazon la mia cronologia è completa per gli ultimi tre anni (in pratica per tutto ciò che ho acquistato da quando mi sono registrato ad oggi), qui attraverso la cronologia acquisti (mio ebay, cronologia acquisti, archiviati, scegli l'anno) posso risalire al massimo ai titoli di ciò che ho acquistato non oltre due anni fa e nemmeno di tutto.

Cronologia acquisti

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta