annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con venditore

ligabue182
Utente della Community

Ciao a tutti! Ho acquistato un vinile 2 giorni fa con spedizione tramite il sistema globale di ebay. Il rivenditore però non risponde alle mie email! e non riesco a contattarlo...

 oggetto! 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: Problema con venditore

Hai pensato che potrebbe averne due di oggetti?

 

 

Anche se non ti dice se ha spedito o meno non vuol dire che non l'abbia fatto.

 

Se vai in paranoia con ogni venditore che non comunica sei messo male perchè non avrai mai un attimo di tranquillità.

 

Lascialo respirare sto venditore!

 

Hai pagato con paypal, se non ricevi l'oggetto tra un mesetto apri una controversia e riavrai i tuoi soldi...

 

Se devi vivere ebay con ansia, probabilmente è meglio se lasci perdere...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

Rif.: Problema con venditore

ligabue182
Utente della Community
Il problema e che viene dagli Usa e ho usato il programma di ebay per la spedizioni.. È inaccettabile non rispondere alle email dell'acquirente !
Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

Rif.: Problema con venditore

Sei sicuro di non aver ricevuto il tracking quel programma lo prevede come modalità automatico d'invio al pagamento...sempre ci fosse una spedizione tracciabile...ma da oltreoceano sarebbe folle (con pagamento paypal) non farla!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Rif.: Problema con venditore

ligabue182
Utente della Community
Ho pagato con paypal tutto quanto .. Oggetto e importazione non ho notizie.. Non risponde alle email!
Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

Rif.: Problema con venditore


@ligabue182 ha scritto:
Il problema e che viene dagli Usa e ho usato il programma di ebay per la spedizioni.. È inaccettabile non rispondere alle email dell'acquirente !

Ma nemmeno tartassare di richieste è accettabile....

 

Scusa se parlo francamente, ma sai quante transazioni avvengono nel silenzio assoluto?

 

Ti è stato detto come fare in caso non ricevi entro un tempo stabilito, hai pagato con paypal e quindi hai le spalle coperte.

 

L'unica cosa che puoi fare la prossima volta è contattare il venditore prima di comprare e vedere se è un tipo comunicativo...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

Rif.: Problema con venditore

ligabue182
Utente della Community
Allora non scrivesse qualsiasi domanda scrivetemi ahahaha
Messaggio 26 di 26
Ultima risposta