in data 23-02-2015 22:14
24-02-2015 09:56 - modificato 24-02-2015 09:58
@dragus110 ha scritto:
Salve ragazzi, oggi ho comprato un MacBook pro su eBay al valore di 650€, bene provo ad effettuare il pagamento però mi da un errore PayPal, allora mettendomi d'accordo col tizio decido di inviarli i soldi tramite indirizzo PayPal. Invio il pagamento, passa mezz'ora ed il tizio mi manda una email chiedendomi cosa ho fatto che i soldi sono rimborsati e a lui mancato 22€ dal conto, a me arriva la email che i soldi sono rimborsati però mi hanno limitato a'ccount. I soldi sul conto non ci sono, saranno sulla carta di credito che ho collegato? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Se venivano dalla carta tornano sulla carta.
Ciao
in data 24-02-2015 12:17
in data 24-02-2015 12:38
@dragus110 ha scritto:
Esatto però sulla carta non è tornato niente, il tizio mi ha detto che i soldi sono bloccati dalla PayPal per 24 ore
L'accredito sulla carta non è mai immediato, un cenno sulle tempistiche dovrebbe essere scritto anche sulla mail PayPal che ti segnala il rimborso della somma, vedrai che PayPal indica fino ad un massimo di 30 giorni ma in realtà gli accrediti avvengono (in funzione del tipo di carta) in genere entro 2/3 giorni dalla data del rimborso o dello storno.
Ciao
in data 24-02-2015 12:52
in data 24-02-2015 12:57
Dovrebbe essere "pagamento stornato", letteralmente sarebbe "invertito" ma non suona bene
in data 24-02-2015 13:09
in data 24-02-2015 13:22
@dragus110 ha scritto:
To assist you, PayPal uses antifraud systems to detect and prevent fraud.
A review of the transaction below raised a suspicion that it may have not been authorized. As a result, we've reversed this transaction.
Ti hanno salvato il..........mulo, lo hai capito questo?
Se vuoi ulteriori rassicurazioni sull'accredito sulla carta chiama l'assistenza PayPal, la chiamata è gratuita se chiami da fisso.
Ciao