Buongiorno a tutti,
da quando è subentrata la nuova grafica ho notato un progressivo peggiornamento di alcune funzioni, dalle cose più semplici, tipo perdere la preferenza di visualizzazione, qualche notifica che scantina, a cose più gravi come non vedere più interi negozi, le inserzioni dei venditori e non ricevere notifiche di alcun tipo.
Vi posto alcuni screen shot per spiegarmi, questo è il profilo di uno dei venditori che seguo da anni, da cui ho acquistato più volte e che fino ad agosto non ha dato problemi, come vedete ci sono degli oggetti in vendita (7):

quando clicco su "oggetti in vendita" però mi dice che ci sono 0 risultati

se provo ad andare nel suo negozio stesso ristultato, nessuna inserzione disponibile

Ho provato a rimuoverlo dai preferiti, a cancellare tutte le ricerche con avvisi che avevo, a pulire cookies & cache, a vedere i link da altro browser, a caricare i link da altri ebay (quello tedesco .de o l'internazionale .com) sia loggata che da visitatore esterno ma il risultato non cambia, non riesco a vedere cosa vende questo venditore e non ricevo alcuna notifica.
Stessa scena mi capita anche con un altro paio di venditori professionali che normalmente caricano almeno qualche prodotto ogni settimana e che ora invece non riesco a vedere / seguire in quando risultano vuoti.
Avete qualche suggerimento in merito?
Grazier per il vostro aiuto