annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Ebay 1 euro ogni 10 euro venduti

mastroalex
Utente della Community

Salve, qualche giorno fa ho visto e attivato su Ebay un'opzione per ricevere 1 euro di bonus sugli acquisti ogni 10 euro venduti entro un determinato periodo. Adesso non ne trovo il riferimento da nessuna parte. A voi che risulta? L'avete vista la promozione?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

scheggia111
Utente della Community
Io l ho vista ed ho pure aderito.il periodo era da fine maggio a fine giugno,precisamente il 24 mi pare ma non sono sicuro. Ad ora comunque nessuna traccia di questa promo;contattato pure l'assistenza ma non mi hanno aiutato,praticamente scomparsa nel nulla...
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

anche per me stesso problema promozione sparita nel nulla o cmq non segnata nella lista delle promozioni attive sul proprio account speriamo mi diano davvero il bonus

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

l'assistenza clienti mi ha dato il link della promo scade il 23/06 e daranno il coupon entro tre settimane tramite paypal

http://pages.ebay.it/promos/2017/private/promo-103867.html

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Contattato telefonicamente l'assistenza.....Dopo aver aderito alla promo il 24 maggio non ne ho mai visualizzato nulla sull'account e in una telefonata con l'assistenza a metà giugno non sapevano nulla della promo,anzi mi chiedevano il link; praticamente ora che la promo è scaduta non riescono a sapere se effettivamente mi arriverà il bonus perchè essendo scaduta non riescono a visualizzarlo e quindi a saperlo. Dicono di aspettare metà luglio/primi agosto per vedere se mi arriva..... Mi sembra una bella presa per il C... Quando c'è da pagare il braccino diventa corto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta