annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno mi aiuta a capire come recuperare la mia pass per accedere sul mio conto Paypal?

catia9774
Utente della Community

Non riesco a ricordare la mia pass nè la domanda segreta per accedere sul mio conto Paypal..

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Mille grazie.Catia

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Qualcuno mi aiuta a capire come recuperare la mia pass per accedere sul mio conto Paypal?

Ciao Catia

l'unico consiglio che ti posso dare è di telefonare direttamente a paypal per farti sbloccare l'account

848 390 110

è un servizio a pagamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

'Giorno Catia

facci sapere se hai risolto

una buona giornata anche a te

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao Catia

l'unico consiglio che ti posso dare è di telefonare direttamente a paypal per farti sbloccare l'account

848 390 110

è un servizio a pagamento

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille Sergente.Buona serata.Catia

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

'Giorno Catia

facci sapere se hai risolto

una buona giornata anche a te

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta