annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal Mail Airmail (Small Packets) Aiuto, entrate perfavore

dino61n
Utente della Community

Salve, in data 01/08/2013 ho acquistato un gioco per XBOX, e il 02/08/2013 il venditore ha ricevuto il pagamento. Oggi 08/08/2013 il pacco non è arrivato. Ma la cosa strana è che su spedizione e pagamenti dice ''Consegna stimata tra lun. 12 ago. e lun. 19 ago.'' Mentre su ''Vedi dettagli dell' ordine c' è scritto: Royal Mail Airmail (Small Packets) : GBP 3,00 Consegna stimata: lun. 5 ago. - ven. 9 ago. Non so davvero a che data dare retta. Ho contattato il venditore chiedendo il codice tracciabilità ma non mi ha nemmeno risposto..

P.S: Il pacco arriva del Regno Unito-

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Perche' prende come base che la data d'acquisto sia quella di oggi.

Se compro oggi la previsione, idilliaca soprattutto per l'Italia, e' appunto la prossima settimana

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

chiaretta
Utente della Community

La data sull'asta ancora aperta si riferisce all'ipotesi per un oggetto acquistato oggi.

La data prevista per il tuo acuisto scade teoricamente domani, ma direi che e' presto per preoccuparsi davvero.

Apetta ancora almeno dieci giorni, Paypal ti copre fino al 45.mo, se entro i primi di settembre non e' arrivato nulla torna che ti spieghiamo come aprire controversia

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Grazie, però non c' è bisogno di spiegarlo, so già come si fa. Il mio dillemma è: perchè su ''Spedizione e pagamenti'' Ogni giorno che passa la data aumenta ?

@chiaretta ha scritto:

La data sull'asta ancora aperta si riferisce all'ipotesi per un oggetto acquistato oggi.

La data prevista per il tuo acuisto scade teoricamente domani, ma direi che e' presto per preoccuparsi davvero.

Apetta ancora almeno dieci giorni, Paypal ti copre fino al 45.mo, se entro i primi di settembre non e' arrivato nulla torna che ti spieghiamo come aprire controversia

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Perche' prende come base che la data d'acquisto sia quella di oggi.

Se compro oggi la previsione, idilliaca soprattutto per l'Italia, e' appunto la prossima settimana
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:

Te lo ha spiegato!
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

dino61n
Utente della Community

Grazie mille! Perciò domani dovrebbe arrivare! Grazie davvero, mi hai tolto un enorme peso Smiley Felice

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Fosse un altro paese europeo sarebbe gia' arrivato, oggi mi e' arrivato un articolo comprato il 4 pomeriggio, per l'Italia puoi forse sperare per il venerdi' dopo ferragosto, FORSE
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

@dino61n ha scritto:

Grazie mille! Perciò domani dovrebbe arrivare! Grazie davvero, mi hai tolto un enorme peso Smiley Felice

Non ha capito una mazza.........

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

afai3499
Utente della Community

Sono gia passati diversi giorni dalla consegna che doveva essera fatta in data 3/9 gennaio del mio ordine tramite ebay con venditore vitalphysio2007 e consegnato dal corriere Royal Mail Airmal.Ma ancora non ho visto niente e di piu non ho avuto informazioni dal venditore di cosa possa essere accaduto.Si tratta dell'ogetto 251250817809.Pagato il 28-dic.2013.Per Favore datemi una risposta.Grazie

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Le date indicate per la consegna si riferiscono alle poste inglesi.

Per le Postye Italiane è tutto un altro discorso.

Se hai pagato il 28 dicembre ti arriverà all'incirca per fine gennaio.

Se le poste commettono qualche clamoroso errore magari ti arriva anche prima. Smiley LOL

Comunque segui la procedura normale: aspetta 43 giorni dalla data del pagamento e se non arriva niente apri una controversia in PayPal (ammesso ch tu abbia pagato con PayPal) per oggetto non ricevuto. Aspetta poi altri 18 giorni e se continuya anon arrivarti l'oggeto trasforma la controversia in reclamo e, quasi sempre,  rimborsano. 

Ovviamente se poi l'oggetto arriva dopo che il rimborso è stato approvato dovrai ripetere il pagamento.

Una raccomadazione.

tuttii i ritardi dipendono dalle poste italiane. Il venditore non ha nessuna responsabilità in tutto questo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta