annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora in novembre dello scorso anno,(2013) ho ordinato un prodotto dalla Cina; questo mi

Ancora in novembre dello scorso anno,(2013) ho ordinato un prodotto dalla Cina; questo mio acquisto è apparso sulla lista dei miei acquisti per un po' di tempo e poi è sparito  (pagato e spedito). Sono forse io che da inesperto mi sono lasciato sfuggire qualche cosa oppure sono stato buggerato? Voi che ne dite? Grazie anticipate da scarabeoNero3.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ancora in novembre dello scorso anno,(2013) ho ordinato un prodotto dalla Cina; questo mi

odessa3408
Utente della Community

Le promemorie degli oggetti vengono cancellate dopo 60gg se lo vuoi rivedere devi andare >> mio ebay >>cronologia acquisti>>archiviati

Detto questo a due mesi dall'acquisto è tardi per qualsiasi azione, compreso il feedback.

Può essere un problema di rallentamenti vari e che l'oggetto arrivi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Le promemorie degli oggetti vengono cancellate dopo 60gg se lo vuoi rivedere devi andare >> mio ebay >>cronologia acquisti>>archiviati

Detto questo a due mesi dall'acquisto è tardi per qualsiasi azione, compreso il feedback.

Può essere un problema di rallentamenti vari e che l'oggetto arrivi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@scarabeonero3 ha scritto:

.........Sono forse io che da inesperto mi sono lasciato sfuggire qualche cosa .............

Di cose te ne sei lasciate sfuggire più di una.

M lo compredo; le istruzionidi eBay e di PayPal le leggono solo i poveri di spirito come il sottoscitto ed alcuni altri.  Quelli che sanno già tutto non ne hanno bisogno, salvo poi venirci a raccontare che forse sono inesperti.Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta