in data 17-01-2014 13:56
Ancora in novembre dello scorso anno,(2013) ho ordinato un prodotto dalla Cina; questo mio acquisto è apparso sulla lista dei miei acquisti per un po' di tempo e poi è sparito (pagato e spedito). Sono forse io che da inesperto mi sono lasciato sfuggire qualche cosa oppure sono stato buggerato? Voi che ne dite? Grazie anticipate da scarabeoNero3.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2014 14:08
Le promemorie degli oggetti vengono cancellate dopo 60gg se lo vuoi rivedere devi andare >> mio ebay >>cronologia acquisti>>archiviati
Detto questo a due mesi dall'acquisto è tardi per qualsiasi azione, compreso il feedback.
Può essere un problema di rallentamenti vari e che l'oggetto arrivi
in data 17-01-2014 14:08
Le promemorie degli oggetti vengono cancellate dopo 60gg se lo vuoi rivedere devi andare >> mio ebay >>cronologia acquisti>>archiviati
Detto questo a due mesi dall'acquisto è tardi per qualsiasi azione, compreso il feedback.
Può essere un problema di rallentamenti vari e che l'oggetto arrivi
17-01-2014 23:10 - modificato 17-01-2014 23:12
@scarabeonero3 ha scritto:.........Sono forse io che da inesperto mi sono lasciato sfuggire qualche cosa .............
Di cose te ne sei lasciate sfuggire più di una.
M lo compredo; le istruzionidi eBay e di PayPal le leggono solo i poveri di spirito come il sottoscitto ed alcuni altri. Quelli che sanno già tutto non ne hanno bisogno, salvo poi venirci a raccontare che forse sono inesperti.