- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-02-2016 17:47
Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito:
Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.
So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!
Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2016 17:25
La giostra riparte!
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABBRICA! italiana
ABBIAMO CHIUSO CON IL MARCHIO E VENDIAMO GLI ULTIMI PEZZI DISPONIBILI.
AFFRETTATEVI PERCHE ANDRANNO A RUBA. NATURALMENTE SONO TUTTI PRODOTTI NUOVI DA NEGOZIO.
7 pezzi a 228,79 euro, spedizione gratuita.
Solita pantomima dei feedback, che tra l'altro condivide con il figuro già segnalato in precedenza, per vendite fittizie di punte da trapano e giochetti per bambini.
Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-06-2016 23:51
Sono tornato in questo post per mera curiosità.. Ed è stato più che costruttivo, poiché grazie al sig alfonso sono riuscito ad imparare una cosa in più (quindi lo ringrazio per la n-esima volta). Per quanto riguarda le critiche degli altri utenti... prendo e porto a casa, ammettendo la mia inesperienza nella situazione di 3 mesi fa.
Forza ebay e per chi non ci fosse ancora cascato, occhio ai truffatori!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2019 02:50
quindi adesso non so come faccio se qualcuno nei po' dirmi cosa devo fare ricuperare una ?

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »