annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

vorvar
Utente della Community

Ho chiesto informazioni agli assistenti di Ebay circa la nuova grafica e ho chiesto anche se si potesse valutare il gradimento tramite una discussione qui nel forum. Sono stati sempre gentili, cordiali e di aiuto. Si è pensato quindi a questa pagina come ad un sondaggio utile anche per   evitare la proliferazione di varie discussioni incentrate su questo argomento. 

 

Pertanto onde poter valutare ed eventualmente migliorare questa nuova struttura grafica presente in numerose pagine essenziali del proprio Ebay, vi chiedo di esprimere la vostra opinione e di suggerire eventuali modifiche, aggiunte, perfezionamenti ecc...  in modo che gli stessi addetti di Ebay possano trarne spunto al fine di ottimizzare tale nuova veste.

 

Grazie 

Messaggio 1 di 74
Ultima risposta
73 RISPOSTE 73

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

parmaluca
Utente della Community

Peccato che sono tre giorni che il mio Ebay, non funga!!!  Sentito l'assistenza clienti, ci stanno lavorando. Se si clicca sopra, rimanda al riepilogo del gestore delle vendite plus (per chi lo ha) ... ad altri dove rimanda?

Messaggio 61 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Ah, se è per questo a me da alcuni giorni arrivano le notifiche sull'email con il testo in inglese invece che in italiano. Evidenzia come ebay lavori alacremente per migliorare il sito, no? Stanno incasinando anche quello che già funzionava...

Messaggio 62 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

6 giorni consecutivi che chiamo l'assistenza clienti ebay Italia (mi rispondono tutte persone che non sono italiane) lamentando lo stesso problema ossia al login non è possibile visualizzare il riepilogo generale ma visualizza o il riepilogo gestore vendite o altre sezioni

Risposta delgli addetti: Ci mandi la schermata che i tecnici ci lavoreranno!!

Nemmeno loro sanno che pesci prendere.

Come al solito gli aggiornamenti hanno solo portato a confusione e malfunzionamenti della piattaforma.

La vecchia grafica era decisamente migliore e molto più ordinata.


 


 

Messaggio 63 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

marys-06
Utente della Community

La trovo disgustosa e invadente, inoltre non si riesce ad impostare cosa vedere nel riepilogo....io clicco su " imposta .....come pag. iniziale" ma ogni volta che riapro Ebay mi da il gestore delle vendite!!

 

 

Ma c'è un sistema per ritornae alla vecchia grafica ??

 

credo che se continua così mi cancellerò da Ebay..... davvero non sopporto le novità IMPOSTE....è la prima volta che succede da parte di Ebay non me lo aspettavo!!

 

 

Messaggio 64 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

guido0544
Utente della Community

mai visto un sito più incasinato di questo.

Messaggio 65 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

flm454
Utente della Community

Mi unisco al coro degli scontenti, Le modifiche hanno portato malfunzionamenti, non funzionamenti, nessuna miglioria e un po' di paura.

"Cronologia acquisti" è la pagina che visualizzo più spesso. Devastata. "Archivia" non c'è più, c'è "nascondi". Gli oggetti nascosti non si vedono, anche se selezionato "non nascondere". Se per sbaglio metto il pallino su "nascondi" archivia tutto? Sparisce la pagina? Non c'è modo di accedere all'archivio (o al nascondiglio, se così vogliono chiamarlo), gli oggetti nascosti compaiono cambiando il periodo ("ultimi 60 giorni" non ci sono, "2015" ci sono).

Scomparsa anche la coccarda sugli acquisti effettuati da venditori "affidabilità top".

Scomparse altre cose che compaiono se la freccia ci transita sopra.

Oggetto rimborsato: oggetto non pagato. Segnala pagamento inviato: oggetto rimborsato.

 

Oggi: scomparse TUTTE le foto degli oggetti acquistati.

 

Se una cosa funziona bene non si può lasciarla funzionare bene, bisogna peggiorarla. Chissà come ride, il peggioratore, leggendo quanto rosichiamo. 

Messaggio 66 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

ma io mi chiedo perchè devono cambiare le cose quando funzionano?!?!?!? ma hanno mangiato pietre?!?!?

 

per cortesia tornate alla solita pagine del riepiologo del mio ebay, questa è una porcata e non si capisce più niente!!!!

 

prima avevo tutto sotto controllo (vendite, acquisti e osservati), era appunto un RIEPILOGO, adesso è una pagina di statistiche!!!!

 

ridatemi IL MIO RIEPILOGO EBAY!!!!

Messaggio 67 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Nuovo peggioramento nella sezione messaggi. Da qualche tempo (meno di tre giorni) la visualizzazione dei miei messaggi è molto meno compatta e, soprattutto, è sparito il menu a tendina "Filtro" che permetteva di scorrere tra gli ID utente contattati, selezionare l'interessato e vedere così il carteggio (in entrata o in uscita) relativo a quell'unico utente. A sostituirlo, una funzione di ricerca con varie opzioni -anche interessanti- ma che, a mio parere, non è in grado di sostituire il filtro visto che, per usarla, è necessario mandare a memoria l'ID utente esatto. Non basta nemmeno ricordarsi parte dell'ID, senza l'ID esatto la ricerca non da risultati.

 

In pratica,  chi come me non è esattamente un mostro della mnemotecnica si ritroverà a dover fare ogni volta il copiaincolla.

Sempre più comodo.

Messaggio 68 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Anche io ho problemi nella sezione messaggi... ho due account e riscontro il problema su entrambi: praticamente quando entro nell'area messaggi, non viene più visualizzata l'anteprima del messaggio sotto l'elenco e di conseguenza per leggere un messaggio bisogna cliccarne uno ad uno singolarmente e poi tornare indietro (tra l'altro tornando indietro li segna ancora come da leggere quindi è facile fare confusione e ricliccare quello che si è appena letto); non so se mi sono spiegata bene... insomma una vera seccatura, spero risolvano al più presto!

Messaggio 69 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Sarebbe bello se facessero dei beta test prima di pubblicare nuovi sistemi al grande pubblico, così saprebbero anche l'opinione di esseri umani normali riguardo la praticità ed utilità delle modifiche provate. Invece constato con piacere che a quanto pare alla ebay inc. piace fare i test sui sistemi live... aspettiamoci che si fonda qualcosa alla stragrande nei prossimi giorni, prima o poi un errore bello grosso lo faranno (a parte l'ultimo geniale "aggiornamento...) Dopotutto i test sono per i deboli, i veri fighi e le multinazionali serie deployano nuovi sistemi direttamente...Smiley frustrato

Messaggio 70 di 74
Ultima risposta