annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve da un paio di giorni non riesco ad accedere al mio ebay ne tramite cellulare (browser o app) n

svartanat76
Utente della Community

Salve da un paio di giorni non riesco ad accedere al mio ebay ne tramite cellulare (browser o app) ne dal Mac nel pc ho come provider Fastweb qualcuno mi sa dire come sbloccare la situazione? Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Salve da un paio di giorni non riesco ad accedere al mio ebay ne tramite cellulare (browser o app) n

@svartanat76 ha scritto:

Salve da un paio di giorni non riesco ad accedere al mio ebay ne tramite cellulare (browser o app) ne dal Mac nel pc ho come provider Fastweb qualcuno mi sa dire come sbloccare la situazione? Grazie

Ciao,

hai provato a fare il Login con un altro browser diverso da quello che usualmente utilizzi per accedere ad ebay?

P.S.

scusa se non riesci ad accedere...come ci sei arrivato qui???

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

scusa se non riesci ad accedere...come ci sei arrivato qui???

eBay ed il Forum sono su due siti diversi, per questo molti riescono ad accedere al Forum pur essendo bloccati o estromessi da eBay.

Puoi anche verificarlo, puoi essere collegato ad eBay con un account diverso da quello con cui sei collegato al Forum, non è la modalità più comune ma se ci provi vedrai che è così.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ciao Moria,

ci ho appena provato con un mio altro ID di vendita ma sinceramente prima di entrare in community in ogni caso ho dovuto loggarmi in quell'account.

Sbaglio sicuramente qualche passaggio ma se il Ns postante non torna a meglio specificare la sua problematica...restiamo fra di noi a far semplice Salotto.

Il rischio è che la Moderazione ci traslochi

Smiley Molto-felice

A presto

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

Ciao Moria,

ci ho appena provato con un mio altro ID di vendita ma sinceramente prima di entrare in community in ogni caso ho dovuto loggarmi in quell'account.

Sbaglio sicuramente qualche passaggio ma se il Ns postante non torna a meglio specificare la sua problematica...restiamo fra di noi a far semplice Salotto.

Il rischio è che la Moderazione ci traslochi

Smiley Molto-felice

A presto

Se fai prima il login ad eBay e poi al Forum, essendo i due siti sincronizzati fin dal tuo primo accesso al forum, il login è automatico, basta cliccare su accedi nel forum per farlo e non ti viene chiesta nessuna credenziale (perchè il tuo primo accesso al Forum configura anche accettazione delle autorizzazioni di terze parti verso Lithium che gestisce il Forum).

Naturalmente la stessa cosa avviene a parti invertite, dopo il primo accesso al Forum ogni volta che fai il login al Forum ti trovi automaticamente loggato anche ad eBay.

Ma mettiamo il caso che il tuo account eBay venga bloccato per cui tu non riesci ad accedere ad eBay, se provassi ad accedere al Forum riusciresti a farlo perchè sul Forum  non sei bloccato.

La stessa cosa succede se ti rubano l'account, al truffino interessa il tuo account eBay, se cambia la pwd e poi non fa l'accesso al Forum i dati di accesso ai due siti non saranno sincronizzati perciò se provassi ad accedere ad eBay non ci riusciresti ma al Forum si.

Fai questo test:

- accedi al forum con questo account, ti troverai loggato automaticamente anche ad eBay;

- poi rimanendo con la pagina del forum aperta vai sul tuo eBay e clicca su esci (non qui nel forum ma nel tuo account eBay), vedrai che sarai ancora loggato al forum ma non più loggato ad eBay;

- poi da eBay tenta di accedere ad un altro account, vedrai che sarai loggato su eBay con un account mentre sei ancora loggato al Forum con questo.

Ciao

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Sapevo che qualche passaggio da me fatto era sbagliato ma adesso una domanda la faccio io.

Per accedere direttamente alla comminity non passando dal mio account ebay come dovrebbe aver fatto il postante...di fatto non ti chiede le credenziali d'accesso dell'ID in questione?

Se poi il Login è automatico per l'uno e per l'altro sito senza limitazioni o sospensioni temporanee (in questo ho esperienza essendo stato bannato dalla ModerazioneSmiley Molto-felice) come ha fatto il postante a non accorgersi che ha delle limitazioni che ebay comunica via notifica email?

Un esempio pratico di notifica email per meglio esemplificare Smiley LOL

L'esclusione è dovuta ai seguenti motivi:

Blocco profilo di 3 giorni per continui off-topic e dispute personali, nonostante i vari messaggi della moderazione. La creazione di diversi account per l'uso nel forum di eBay con lo scopo di disturbare le discussioni all'interno del forum o eludere blocchi di altri profili può risultare in una sanzione permanente o sospensione di tutti gli account registrati. Se desideri contestare la sospensione, contatta lorena@ebay.com

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Io non so perchè è bloccato, magari gli hanno ciulato l'account, quindi io non posso spiegare cosa stia succedendo al nostro amico, io sono intervenuto solo per spiegare (per come l'ho capito io) come sia possibile accedere al forum pur essendo bloccato (per un motivo qualsiasi a me ignoto) il suo account eBay.

Per quanto riguarda l'accesso diretto alla community basta andare in fondo alla home page per trovare il link diretto oppure digitare eBay community su zio google:

questa immagine è di adesso, mentre sto scrivendo, come vedi sono loggato al Forum ma non sono loggato ad eBay

Cattura.JPG

altra via di accesso

Cattura1.JPG

Non pensare ad una situazione standard, è chiaro che se sei già loggato ad eBay non ti viene chiesto di fare nuovamente il login al Forum (tranne la prima volta) ma cliccando su "accedi" vieni loggato in automatico, ma se hai l'account bloccato e tenti di accedere al Forum il login ti viene chiesto e (trattandosi di un sito diverso) se nessuno ha cambiato le credenziali anche qui facendo l'accesso restano valide quelle che avevi prima, inoltre evidentemente se ti mandano fuori da eBay la bannatura dal Forum non è immediata.

Così si spiegano tutti quegli utenti che risultano utente non registrato e che postano sul forum, magari serve un po' ai due siti per scambiarsi questo genere di info, non lo so sono tutte mie ipotesi, oppure il passaggio di info non è automatico e sul Forum si può continuare a postare anche con l'account chiuso.

Ciao

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

svartanat76
Utente della Community
Salve a tutti al forum riesco ad accedere ma non riesco ad accedere al mio eBay. Comunque il problema è di Fastweb non ho problemi di account. Infatti se mi scollego dal WiFi e navigo sotto la rete del mio operatore telefonico non ho problemi.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

rossiri_63
Utente della Community
Non riesco ad effettuare nemmeno il pagamento
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta