annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve sono alle prime vendite su ebay è ho messo degli oggetti all'asta senza prezzo di riserva?

Ho cercato dapertutto come aggiungere il prezzo di riserva ma mi sono arrivate già delle offerte al prezzo minimo d'asta dopo aver ricevuto solo proposte... In pratica devo sperare solo che qualcuno offra di più? ma com'è possibile che il link per impostare il prezzo di riserva su ebay non compare quando fai il modulo per vendere l'oggetto e non mi appaia neanche dopo nelle opzioni di vendita? ma gisto per informazione come farò la prossima volta a impostare immediatamente il prezzo di riserva?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Salve sono alle prime vendite su ebay è ho messo degli oggetti all'asta senza prezzo di riserv

cizeta1964
Utente della Community

Lo sai vero che il prezzo di riserva ha un costo anche se non vendi?

Forse sarebbe meglio partire da un prezzo più equo, altrimenti o svendi o rischi di beccarti un feedback negativo se annulli la vendita. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Salve sono alle prime vendite su ebay è ho messo degli oggetti all'asta senza prezzo di riserv

alexbeka
Utente della Community

Però è ammirevole il coraggio nel vendere quel determinato tipo di oggetti con pagamento paypal. Appena arriva il primo diversamente onesto sai che pianti 😂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta