annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!

maximps
Utente della Community

Oggi sono andato a  controllare la cronologia acquisti per vedere cosa è in ritardo; attendo sempre oltre 60gg per aprire una contestazione con Paypal. In pratica gli acquisti degli ultimi 60gg sembrano esserci tutti ma se seleziono 2016 c'è un buco di quasi un mese che andando a ritroso parte dal 61° giorno. Allora sono andato a vedere uno ad uno i pagamenti Paypal rintracciando gli acquisti mancanti. Ma c'è un problema, che di alcuni oggetti ne ho acquistati più di uno da diversi venditori e ora non vedo neanche a quali ho dato feedback (lo do sempre quando lo ricevo) e a quali no perchè non ancora ricevuti. Sulle transazioni Paypal segnala spedito anche quando un oggetto l'ho ricevuto oppure segnala completato quando non ho ancora ricevuto nulla.

Se poi da Paypal apro l'oggetto acquistato (e nascosto da Ebay) mi fa vedere la pagina dell'annuncio di Ebay.com, non Ebay.it, con la banda gialla di asta terminata e non con quella verde di aggiudicato, infatti se guardo la cronologia delle offerte il mio nome è criptato come se non avessi fatto il login; vedo ce sono io perchè il numero dei feedback coincide.

In pratica ho fatto decine di aquisti di valore spesso inferiore a 1€ che mi vengono nascosti.

Non ho ancora verificato se su questi oggetti nascosti ed in ritardo riesco ad aprire una contestazione con Paypal.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!

maximps
Utente della Community
p.s. confermo che riesco ad aprire la contestazione per oggetto non ricevuto su Payapl per un acquisto non più visualizzato su Ebay
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!

the*viking
Utente della Community

Buongiorno 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!

I tuoi 863 messaggi sono tutti così?  non è che ad ogni messaggio devo scrivere astenersi perditempo, è sottointeso

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!


@maximps ha scritto:

I tuoi 863 messaggi sono tutti così?  non è che ad ogni messaggio devo scrivere astenersi perditempo, è sottointeso


No, non a tutti, solo a quelli che non salutano ma  pretendono 

Già Mr. Bean é poco simpatico di suo...

Quando entri in un locale pubblico, qual è  la prima cosa che fai? Io saluto...

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!

Eccolo, è arrivato il titolare del forum! Innanzi tutto io non saluto al vento ma saluto dopo che qualcuno ha risposto. Poi, giusto per mettere le cose in chiaro, se a te non ti sta simpatico Mr.Bean a me non sta simpatico chi non si sa mettere in gioco e sceglie l'anonimato. Se hai qualcosa da nascondere evita di intervenire.. E' roba da matti, utente dal 2014 con zero feedback aggisce in anonimato e mi richiama perchè non ho fatto un saluto preventivo. Non ci siamo proprio.

Comunque non sei solo, ho visto che qui è pieno di gente che forti dell'anonimato con zero fb si erigono a moralizzatori del forum.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!

Fortunatamente non sono il titolare di niente qui. E fare lezione di buona educazione nemmeno mi compete, se poi uno non ha il vedere peggio per lui.

Chi ti dice che sono in anonimato? 

 


@maximps ha scritto:

E' roba da matti, utente dal 2014 con zero feedback aggisce in anonimato e mi richiama perchè non ho fatto un saluto preventivo. Non ci siamo proprio.

 

Se vuoi ti rispondo con quello da 16000 feed con iscrizione 2007. Aspetta... ne ho uno anche con 33000 iscritto dal 2002. quale preferisci?

 


@maximps ha scritto:

 

Comunque non sei solo, ho visto che qui è pieno di gente che forti dell'anonimato con zero fb si erigono a moralizzatori del forum.


Credo qui nessuno sia moralista, (io non lo sono) ma dato che mettiamo il nostro tempo senza guadagnarci nulla, un buongiorno prima, e poi la domanda, a volte ci invoglia un po' di più a rispondere... Dopotutto che il mio sia un id anonimo o meno sempre io ci sono dietro, e sono comunque una persona, che anche dietro anonimato cerca di aiutare, se e quando può, e se ne ha voglia. 

 

Buonasera

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Spariti i miei acquisti dalla cronologia!!!!

"dato che mettiamo il nostro tempo senza guadagnarci nulla"

guarda che io non ti ho chiesto di mettere proprio nulla, anzi, nei prossimi interventi chiederò espressamente di asternersi dal rispondere agli utenti con zero feedback.

Io ho segnalato un problema che può essere utile anche ad altri esserne a conoscenza, quindi io segnalo, non pretendo; poi se qualcuno vuole dire la sua la dica senza farla cadere tanto dall'alto come se fosse un volontario dell'assistenza Ebay. 

Tu sei talmente abituato a perdere il tuo tempo rispondendo a quesiti basilari che credi di essere un esperto di assistenza e che tutti quelli che scrivono siano disperati alla ricerca del tuo aiuto che pertanto devono entrare con atteggiamento reverenziale.

Oltre che anonimo sei anche millantatore, 16000, 33000 feedback... ma dove sono? io ne vedo zero. Non c'è nessun commerciante di successo che perde il suo tempo prezioso qui, forse qualche raro caso per mostrare il link al proprio negozio, i zero fb sono solo poveri perditempo che hanno già fallito altrove.

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta