annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa mensile

luca.2603
Utente della Community
Ciao a tutti, ho acquistato su ebay 23 volte e venduto una volta lo scorso dicembre 2013 con feedback positivi.. da quando ho venduto il mio primo articolo ho ricevuto una tariffa mensile di 6,20€ con tanto di fattura di dicembre 2013 e, pensando che era dovuta alla vendita di dello stesso mese, ho lasciato perdere ma l'ho ricevuta anche il mese dopo, cioè Gennaio 2014. il problema è che non ho venduto altro, ho solamente acquistato questo mese e vorrei sapere se questa tariffa mi sarà addebitata automaticamente ogni mese oppure solo in base alle vendite/acquisti.
Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tariffa mensile

tytta80
Utente della Community

No come utente privato non c'è una tariffa mensile ma viene applicata la tariffa d'inserzione se hai usato opzioni e commissione sul valore finale dell'asta.In quanto hai venduto un oggetto ora ti sono addebbitate le triffe.Hai due metodi per pagare...

1 effettui tu un pagamento unico

2 se hai impostato(ma non credo altrimenti avrebbero scalato automaticamente)pagamento automatico tramite paypal!

Vai in il mio ebay

account del venditore e trovi le spiegazioni.

il link ti porta alle tariffe ebay

http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html

se non hai capito torna domani allo stesso post.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tariffa mensile

E sbrigati a pagare perchè rischi che ti venga a trovare la recupero crediti

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta