annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa?

Salve,
Ieri ero partecipe di un asta per un prodotto, ho contattato il venditore dicendo se potevo prendere io direttamente il prodotto al prezzo di 300 euro, lui ha accettato e mandato i dati per un bonifico, avrebbe spedito a giorni.
La sera termina l asta.
Il venditore è sparito non risponde nemmeno alle e mail. Cosa devo fare?? È una truffa??
Il venditore ha tutti commenti posizioni riguardo a precedenti vendite.
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Truffa?

e gia Paf

nell'altro post ha confermato il risultato della verifica.......postepay evolution

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Roberto ma da quanto leggo tramite quel sito e di Roma??? Ma secondo voi anche nome e cognome è falso?? Anche una via di casa mi ha dato (sempre se sia vera)
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

wolgerbin-0
Utente della Community

Potresti darmi qualche contatto di emielits? Questo disgraziato sta usando il mio ex ID di ebay, le mie generalità ma si tratta di furto di identità. Vorrei denunciarlo e quanti più elementi, tanto più ho speranza che la polizia postale riesca a fermarlo.

grazie

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Mi spiace per l'utente qua sopra che dice di aver subito un furto d'identità ma io denuncerei il fatto portando i dati alla polizia, se poi la persona che ha commesso la truffa e l'intestatario dei dati non corrispondono lo accerterà l'autorità competente

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta