in data 14-02-2017 06:51
in data 14-02-2017 11:13
in data 14-02-2017 11:15
in data 14-02-2017 11:32
in data 14-02-2017 11:35
in data 14-02-2017 11:49
in data 14-02-2017 12:01
@giggabsl ha scritto:
non mi piace rassegnarmi a simili politiche
tagliamo corto e grazie della vostra splendita conversazione
purtroppo non mi aspettavo utenti così poco combattivi ma questi sono gli Italiani
Ciao
Tu scrivi:
Paese di Puncinella...
utenti poco combattivi...
tagli corto se non ti va' il contraddottorio...
Scusa se mi permetto...che ci stai a fare qui???
Per qui,nello specifico,intendo in Italia...trovati liberamente una nazione a te più confacente alle tue esigenze...starai sicuramente meglio.
In bocca al lupo a 360° in questo caso
in data 14-02-2017 12:19
in data 14-02-2017 16:01
in data 14-02-2017 16:34
@giggabsl ha scritto:
purtroppo non mi aspettavo utenti così poco combattivi ma questi sono gli Italiani
ALT!
Poco combattivi? Premesso che la media di noi ha qualche migliaio di post sulle spalle e la nostra combattività non la puoi giudicare da questo thread.
Facciamo una bella cosa (non so a te o agli altri ma a me la proposta piace, può non piacere ma a me piace), questa è la pagina della blacklist:
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
e questa quella dei requisiti degli acquirenti (quella attraverso la quale i venditori ci filtrano automaticamente) Requisiti dell'acquirente
vai avanti tu..................combatti la buona battaglia .............. sei tutti noi .......poi facci sapere.
E speriamo di chiuderla qui!
14-02-2017 17:02 - modificato 14-02-2017 17:06
@moriadellevacche ha scritto:
@giggabsl ha scritto:
purtroppo non mi aspettavo utenti così poco combattivi ma questi sono gli ItalianiALT!
Poco combattivi? Premesso che la media di noi ha qualche migliaio di post sulle spalle e la nostra combattività non la puoi giudicare da questo thread.
Facciamo una bella cosa (non so a te o agli altri ma a me la proposta piace, può non piacere ma a me piace), questa è la pagina della blacklist:
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
e questa quella dei requisiti degli acquirenti (quella attraverso la quale i venditori ci filtrano automaticamente) Requisiti dell'acquirente
vai avanti tu..................combatti la buona battaglia .............. sei tutti noi .......poi facci sapere.
E speriamo di chiuderla qui!
Ciao Alf,
dalle caratteristiche del postante la combattività non so' su quale direttiva vada intrapresa.
una cosa è certa...mi ricorda un recente Topic...battaglia sterile e pur inutile.
Mi piace la tua iniziativa e mi aggrego.
Resto anch'io in attesa degli sviluppi sulla base delle azioni che intraprenderà gig