annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore di ricambi informatici di Livorno non mi vuole vendere bloccando i senza motivo

giggabsl
Utente della Community
Sono un tecnico riparatore per hobby. Sono incappato in un venditore a dir picco maleducato e arrogante il quale dopo aver fatto io domande su un oggetto( essendo un tecnico vorrei acquistare senza sbagliare i ricambi) dopo una mia proposta su un oggetto mi blocca sia la proposta e sia gli acquisti. Al che invio messaggio per chiedere chiarimenti ma il venditore mi dice che da ricerche effettuate risulto utente che acquisto ricambi, li provo e poi pretendo la restituzione. Di rispondo che ha sbagliato utente ma il venditore non ne vuole sapere. Ho provato allora a far fare acquisti da altro utente al mio posto e dopo il primo acquisto andato a buon fine ha bloccato anche il mio amico. Cosa devo fare? EBay mi ha risposto che un venditore può decdere di vendere a chi gli pare. Posso mettere l' account de venditore ho sono passibile di denuncia? Fatemi sapere Grazie
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Un venditore di ricambi informatici di Livorno non mi vuole vendere bloccando i senza motivo

Attenzione a cercare di oltrepassare i blocchi, piu' o meno giustificati, dei venditori usando altri account.
Rischi di perdere la protezione acquirente non solo tua
e perché ora mi par di capire che un venditore possa scegliersi la clientela a sua indiscrezione? BOHHH
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Si', certo, lo puo' fare senza neanche darti uno straccio di spiegazione
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

CIAO CHIARETTA
è come entrare in un negozio e, al solo vedermi il venditore mi dice a lei non vendo vada altrove.
Bella politica di vendita e mi meraviglio che Ebay dia ragione a questi venditori. Ma capisco gli fanno una mole di vendite enorme e sono tutte commissioni che prende. Per concludere comincio ad essere schifato da simili comportamenti di Ebay e nel deredano sempre a noi poveri mortali, dobbiamo pagare e stare zitti e se fai troppe domande i venditori di questo stampo sono autorizzati a bloccarti. ECCEZIONALE VERAMENTE
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

In tanti anni sono incappata piu' volte in situazioni simili, non posso dire che mi piaccia la politica, ma non l'ho decisa io.

O cosi' o pomi' come si diceva qualche anno fa.
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

non mi piace rassegnarmi a simili politiche
tagliamo corto e grazie della vostra splendita conversazione
purtroppo non mi aspettavo utenti così poco combattivi ma questi sono gli Italiani
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

@giggabsl ha scritto:
purtroppo non mi aspettavo utenti così poco combattivi ma questi sono gli Italiani

Ciao

Tu scrivi:

Paese di Puncinella...

utenti poco combattivi...

tagli corto se non ti va' il contraddottorio...

Scusa se mi permetto...che ci stai a fare qui???

Per qui,nello specifico,intendo in Italia...trovati liberamente una nazione a te più confacente alle tue esigenze...starai sicuramente meglio.

In bocca al lupo a 360° in questo caso

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

ti potevi risparmiare quello che hai detto
non è questione del sorriso perché potrei pure farci sopra una risata ma la cosa mi fa arrabbiare molto
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Ho mandato la polizia alla porta di un venditore che mi aveva minacciata.

Ho portato altra gente in tribunale per diffamazione.

Ho parecchia esperienza piu' di te, e probabilmente anche almeno il doppio degli anni, non mi conosci, non ti azzardare a giudicare
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

@giggabsl ha scritto:

ALT!

Poco combattivi? Premesso che la media di noi ha qualche migliaio di post sulle spalle e la nostra combattività non la puoi giudicare da questo thread.

Facciamo una bella cosa (non so a te o agli altri ma a me la proposta piace, può non piacere ma a me piace), questa è la pagina della blacklist:

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

e questa quella dei requisiti degli acquirenti (quella attraverso la quale i venditori ci filtrano automaticamente) Requisiti dell'acquirente

vai avanti tu..................combatti la buona battaglia ..............  sei tutti noi .......poi facci sapere.

E speriamo di chiuderla qui!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

@giggabsl ha scritto:

ALT!

Poco combattivi? Premesso che la media di noi ha qualche migliaio di post sulle spalle e la nostra combattività non la puoi giudicare da questo thread.

Facciamo una bella cosa (non so a te o agli altri ma a me la proposta piace, può non piacere ma a me piace), questa è la pagina della blacklist:

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

e questa quella dei requisiti degli acquirenti (quella attraverso la quale i venditori ci filtrano automaticamente) Requisiti dell'acquirente

vai avanti tu..................combatti la buona battaglia ..............  sei tutti noi .......poi facci sapere.

E speriamo di chiuderla qui!

Ciao Alf,

dalle caratteristiche del postante la combattività non so' su quale direttiva vada intrapresa.

una cosa è certa...mi ricorda un recente Topic...battaglia sterile e pur inutile.

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/Venditore-richiede-pagamento-ricarica-pos...

Mi piace la tua iniziativa e mi aggrego.

Resto anch'io in attesa degli sviluppi sulla base delle azioni che intraprenderà gig

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta