- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2017 11:44 - modificato 24-02-2017 11:45
Buongiorno.
Ho acquistato e pagato subito con paypal un oggetto che è arrivato, insomma è andato tutto bene senza intoppi.
Ho rilasciato il feedback positivo al venditore, ma lui ancora non mi ha rilasciato nessun feedback, nonostante siano già passati 10 giorni da quando gliel'ho messo. Ho anche provato a mandargli un messaggio per ricordarglielo, ma non mi ha proprio risposto e ovviamente il feed ancora non lo ha messo!
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa.
Un altro venditore che mi ha spedito tutto perfettamente, non ha segnato che i pacchi sono stati spediti, e quindi mi rimangono sempre negli ordini. Nemmeno lui risponde se gli scrivo e questo dal 19 di gennaio.
Come si può fare a questo punto per entrambi i problemi?
Grazie a tutti e buona giornata.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Venditore non rilascia feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2017 12:27
@ryo_saeba84 ha scritto:Gli ordini li fa archiviare, ma questo no perchè il venditore non ha segnato che il pacco è stato spedito. Quindi me lo ritrovo sempre lì.
Comunque non è giusto che non debba rilasciare il feedback, quando io ho pagato immediatamente con paypal e quando io il feed giustamente gliel'ho messo!
Per l'acquisto da archiviare francamente è strano, ma mi fido, non ho soluzioni purtroppo e mi lascia perplesso, dubito che possa dipendere da quel dettaglio.
Per il feedback non c'è giusto o ingiusto, è facoltativo quindi ciascuno fa come vuole e non puoi farci niente, tra l'altro non si può escludere che te lo rilasci, molti venditori li rilasciano a gruppi con cadenza mensile.
Tanto per chiarirti le ideee spero in modo definitivo ecco ciò che dice eBAy sulla materia:
Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.
Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione.
Ciao
Rif.: Venditore non rilascia feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2017 12:40
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
Rif.: Venditore non rilascia feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2017 12:12
Il feedback è facoltativo quindi se arriva arriva e se non arriva fattene una ragione.
Per quanto riguarda il secondo quesito non l'ho capito, hai provato ad archiviare gli ordini?
Ciao
Rif.: Venditore non rilascia feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2017 12:23
Gli ordini li fa archiviare, ma questo no perchè il venditore non ha segnato che il pacco è stato spedito. Quindi me lo ritrovo sempre lì.
Comunque non è giusto che non debba rilasciare il feedback, quando io ho pagato immediatamente con paypal e quando io il feed giustamente gliel'ho messo!
Rif.: Venditore non rilascia feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2017 12:27
@ryo_saeba84 ha scritto:Gli ordini li fa archiviare, ma questo no perchè il venditore non ha segnato che il pacco è stato spedito. Quindi me lo ritrovo sempre lì.
Comunque non è giusto che non debba rilasciare il feedback, quando io ho pagato immediatamente con paypal e quando io il feed giustamente gliel'ho messo!
Per l'acquisto da archiviare francamente è strano, ma mi fido, non ho soluzioni purtroppo e mi lascia perplesso, dubito che possa dipendere da quel dettaglio.
Per il feedback non c'è giusto o ingiusto, è facoltativo quindi ciascuno fa come vuole e non puoi farci niente, tra l'altro non si può escludere che te lo rilasci, molti venditori li rilasciano a gruppi con cadenza mensile.
Tanto per chiarirti le ideee spero in modo definitivo ecco ciò che dice eBAy sulla materia:
Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.
Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione.
Ciao
Rif.: Venditore non rilascia feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2017 12:40
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
