in data
18-05-2016
07:38
- data ultima modifica
18-05-2016
09:06
autore
kh-laura
Pay pall 11/05/2016 dopo 6 giorni mi arriva mail prodotto non in magazz.prob.cons. Giugno o rimborso.é corretto o no?(sul sito ieri sera é ancora presente il prodotto e non segnalato come esaurito).
in data 18-05-2016 07:40
in data 18-05-2016 07:54
@salvatorgiombarres0 ha scritto:
Vorrei subito anche altra protez. Pari prezzo e non aspett. 1giorno di piú
Se non hai la pazienza di aspettare "neanche un giorno in più" secondo me dovresti andare in negozio ad acquistare.
Se tu acquisti, il venditore spedisce come descritto nell'inserzione, poi per mille motivi il pacco arriva con un po di ritardo tu te la prendi con il venditore?
Il venditore può annullare la transazione, ti rimborsa cosi non devi più aspettare.
ciao
in data 18-05-2016 07:55
Tutto questo devi comunicarlo al venditore e non qui che è una community di utenti come te.... Se per qualche ragione il venditore non può cederti l'oggetto ti fai rimborsare e ti rivolgi altrove, intestardirsi è inutile.
in data 18-05-2016 08:00
ho cliccato invia ma non avevo finito, oltre a un ritardo sulla spedizione, ci sono molti motivi percui il venditore non spedisce l'oggetto come nel tuo caso, bisogna avere anche un po di buona fede no?
In fondo i venditori sono qui per vendere, se non spedisce una ragione c'è.
Ti consiglio di farti rimborsare e se non ti va proprio giù ne cerchi un altro, che problema c'è?
Saluti
18-05-2016 08:11 - modificato 18-05-2016 08:13
Visto i tuoi pochi feedback lasciati ho l'imprressione che sei un po difficile e ti blocco ;
![]() | Hanno messo sull inserzione come stato e cittá germania e bremmel invece arriv | Venditore: | Durante i 6 mesi scorsi |
-- | -- | Privato | |
![]() | Antonio Il negoziante é Una persona molto dotata spero abbia piú vendite. | Venditore: ID utente pa ( ![]() | Durante i 6 mesi scorsi |
-- | -- | ||
![]() | Non é corretto vendere senza dire che la merce é di qualche anno prima | Venditore: ID utente b ( ![]() | Durante i 6 mesi scorsi |
-- | -- | ||
![]() | Avete prelevato euro 60.52 anziché 43.00 xché 16.48 in piú spiegatemi xché. | Venditore: ID utente ( ![]() | Durante i 6 mesi scorsi |
-- | -- | ||
![]() | Oggetto conforme alla descrizione, spedizione abbastanza veloce e puntuale | Venditore: ID 4 ( ![]() | Durante lo scorso anno |
-- | -- | ||
![]() | La consegna era prevista tra il 04/11/15o il 05/11/15 ma non ho ricevuto nulla . | Venditore: ID utd ( ![]() | Durante lo scorso anno |
-- | -- | ||
![]() | Ho avuto poca cura x sistem.1 ordin.partito x errore é sospeso da 3 g.g.senza es | Venditore: ID utente z ( ![]() | Durante lo scorso anno |
-- |
18-05-2016 08:21 - modificato 18-05-2016 08:25
La non disponibilità dell'oggetto è sicuramente una scusa dato che l'oggetto è ancora in vendita.
Magari il motivo per cui il venditore si è tirato indietro è riconducibile a ciò che hai appena riportato!
Su 7 feed lasciati...due negativi ed un positivo alquanto discutibile.
Mah!
in data 18-05-2016 08:28
Ha acquistato dal sito italiano la cui sede è in Europa o dal negozio ebay uk? Perchè sul sito italiano c'è scritto per la consegna di considerare dai 10 giorni e in caso il pacco non arrivasse di contattarli via mail, sul sito ci sono tutte le informazioni. Ma se non vuole aspettare neanche un giorno e ha urgenza di ricevere l'oggetto chieda il rimborso. Il fatto che l'oggetto non sia dichiarato esaurito è sicuramente una pecca del venditore che probabilmente non ha ancora avuto modo di aggiornare il sito.
in data 18-05-2016 09:07
in data 18-05-2016 09:08
Non credo che "difficile" sia l'aggettivo giusto... Io per lo meno ne userei uno diverso.
Ai venditori é impedito... vendere all'estero se prima non hanno certi requisiti, dovrebbero a maggior ragione estenderli per chi acquista!
Ciao a tutti