annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto altoparlanti danneggiati

stanecc
Utente della Community
Ho preso una coppia di altoparlanti usati a 150€ (la stessa coppia, nuova costa 400 circa).
L'annuncio diceva solo che sono usati da 6 mesi e senza "strapazzamenti" con volume di ascolto elevato.
Ricevuto l'articolo, non solo ha uno stato di usura non conforme con quanto affermato nell'annuncio, uno degli altoparlanti ha 2 buchi, evidentissimi, riparati molto male con mastice trasparente.

Ho contattato il venditore dicendo "con 150€ non volevo degli altoparlanti nuovi, ma il danno riparato col mastice avresti dovuto specificarlo".

Mi ha risposto: "davvero? non me ne sono proprio accorto altrimenti l'avrei specificato... sono dispiaciuto ho venduto tanta roba e i miei feedback parlano chiaro".

Se c'è una cosa chiara qua è che questo mi sta prendendo per il... giro.

150€ praticamente buttati. Che faccio?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

pafispi
Utente della Community

Solo se hai pagato con Paypal :

Apri una controversia per oggetto non conforme.

Altrimenti ti tieni gli altoparlanti e gli rilasci un feedback non positivo .

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

stanecc
Utente della Community
nooo, neanche una denuncella piccola piccola???
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non c'è ne sono già troppe di cause in tribunale? Fai come ti hanno suggerito ma nel feedback non insultare, perché altrimenti potrebbe farselo togliere.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se hai pagato con Paypal puoi ricevere i tuoi soldi indietro. Altrimenti è altamente improbabile, puoi denunciarlo quanto ti pare.

Nel feedback scrivi la realtà oggettiva, non insultarlo e non parlare dell'eventuale controversia o denuncia nel feedback altrimenti gli farai un gran favore perchè se lo farà togliere.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta