in data 09-04-2014 18:29
salve ho fatto un acquisto ,non sapevo di avere un coupon ebay. lo posso utilizzare ora sull'aquisto effetuato? grazie per la risposta
Michele
in data 09-04-2014 18:34
in data 09-04-2014 18:48
Ciao Sergente:D
Basta che rispetti le condizioni di utilizzo...se ha un impotro minino di spesa...ricorda le spese di spedizione sono escluse...
Saluti Tytta
in data 15-04-2014 17:47
salve, ringrazio chi mi ha risposto, sono di una generazione diversa, attendevo risposta che mi avesse avvisato alla domanda fatta.Peccato il tempo è passato e ho pagato. Però mi chiedo una cosa se uno ha uno sconto perch'è non parte in automatico? Grazie saluto Michele
in data 15-04-2014 18:35
Ciao
Non parte in automatico perchè prevede il pagamento tramite paypal, che non tutti offrono....
Ciao Tytta
15-04-2014 18:40 - modificato 15-04-2014 18:40
@n-a-p-o-l-imiki ha scritto:salve, ringrazio chi mi ha risposto, sono di una generazione diversa, attendevo risposta che mi avesse avvisato alla domanda fatta.Peccato il tempo è passato e ho pagato. Però mi chiedo una cosa se uno ha uno sconto perch'è non parte in automatico? Grazie saluto Michele
Buonasera.
E tutta colpa di Tytta.
Non si preoccupa mai di telefonare avvisando che ha risposto alle domande.
in data 17-04-2014 11:22
buongiorno, mister san-franco, ma è una presa per il ?????.
Pensa a assere più rispettoso saluti
in data 17-04-2014 13:37
@san-franco ha scritto:
@n-a-p-o-l-imiki ha scritto:salve, ringrazio chi mi ha risposto, sono di una generazione diversa, attendevo risposta che mi avesse avvisato alla domanda fatta.Peccato il tempo è passato e ho pagato. Però mi chiedo una cosa se uno ha uno sconto perch'è non parte in automatico? Grazie saluto Michele
Buonasera.
E tutta colpa di Tytta.
Non si preoccupa mai di telefonare avvisando che ha risposto alle domande.
Ciao Franco:D
Forse se avrebbe lasciato il numero lo avrei anche fatto
per napolimiki....per comprendere a fondo...dovresti leggere tutti i post...io lo trovo divertente:P
in data 17-04-2014 15:25
salve ,
come in quasi tutti i forum basta che il primo che azzanna , tutti gli altri lo seguono. MI spiego, non sono addentrato in molte cose tra cui ebay che, da poco lo sto utilizzando più spesso. Non attendevo telefonata ma, pensavo che la risposta l'avrei letta sulla mia email. Per caso mi son trovato nel mio ebay perchè ho fatto un acquisto e, li ho trovato la risposta datami . Secondo voi se avessi saputo dove arrivava la risposta avrei perso il bonus volontariamente? Quindi divertitevi
Saluti