annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebiti tariffe in eccesso

Da un mese Ebay mi addebita per errore 5 centesimi al rinnovo di ogni inserzione, ho un negozio premium e per stessa ammissione dell' assistenza questo non si dovrebbe verificare per le 5300 inserzioni che ho ( limite a 10.000). Da un mese mi promettono di sistemare le cose ma poi non fanno nulla, ho il sospetto che ebay si finanzi in questo modo con picole cifre ( in realtà per me 50€ al mese) per poi restituirle in una fase successiva.  Il tutto è scnadaloso, qualcuno mi puo' dare dei suggerimenti ? 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: addebiti tariffe in eccesso

alexxmilo
Utente della Community
hanno ripreso a far pagare la messa in vendita in 2 categorie io le sto eliminando tutte.
questa cosa gia era successa qualche anno fa, senza nessun annuncio e poi era stata sistemata ora hanno ricominciato.
saluti
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: addebiti tariffe in eccesso

ma è una cosa senza senso contraria anche solo alle regole ed alle condizioni di contratto, se fosse vluta sarebbe una cosa da veri farabutti !!!!


@alexxmilo  ha scritto:
hanno ripreso a far pagare la messa in vendita in 2 categorie io le sto eliminando tutte.
questa cosa gia era successa qualche anno fa, senza nessun annuncio e poi era stata sistemata ora hanno ricominciato.
saluti

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: addebiti tariffe in eccesso

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

 

Nel corso del mese di Febbraio, anche a me era successo che mi venissero addebitate al costo di €. 0,06 le tariffe per la seconda categoria.

 

Cosa che in molte mie inserzioni avevo fatto/ho sempre fatto, in quanto prima di " pigiare invio " per mettere on-line l'inserzione, il totale da pagare risultava " zero eurini ".

 

Fino a ieri, mi veniva conteggiato un importo da pagare nella prossima fattura di XXX euro dato dalle commissioni di e.Bay + le comm. per la seconda categoria.

 

Oggi, tutto è tornato alla normalità nel senso che quanto mi indica e.Bay da pagare nella prossima fattura, è realmente e solo il costo delle commissioni sulle vendite.

 

Sono sparite/mi hanno stornato le commissioni sulla seconda categoria.

 

Spero vivamente che questo sia successo anche a te, 

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta