annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto....ho un problema...nel mio ebay è sparito tutto...nn ho più oggetti in vendita...

silvidalbe
Utente della Community

il mio ebay è vuoto....dovevo fare delle spedizioni questa mattina e non posso fare nulla...come posso fare???????? E' sparito tutto...non ho più nulla in vendita.....

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: aiuto....ho un problema...nel mio ebay è sparito tutto...nn ho più oggetti in vendita...

chiaretta
Utente della Community
Io ne vedo 30.

E' un problema generalizzato a livello mondiale, mezz'ora fa funzionava tutto
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: aiuto....ho un problema...nel mio ebay è sparito tutto...nn ho più oggetti in vendita...

come facciamo??. dobbiamo contattare qualcuno secondo voi ?

@chiaretta ha scritto:
Io ne vedo 30.

E' un problema generalizzato a livello mondiale, mezz'ora fa funzionava tutto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ho lo stesso problema, con il solito messaggio in rosso "Alcune informazioni non sono al momento disponibili. Riprova più tardi.". Dato che pare che sia un problema generale, l'unica soluzione è aspettare che lo risolvino, credo.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Stesso problema qui si è azzerato anche il counter delle inserzioni gratis ancora disponibili (ne avevo 0 ora 50...), non resta che aspettare.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

questo si evince dalla bacheca ebay

***Problema tecnico.***

10 novembre 2014 | 11:58m. CET

Ciao,

A causa di un problema tecnico alcuni utenti eBay potrebbero avere difficoltà con le sezioni principali di eBay.it. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente. Prova a completare la transazione in un altro momento.

Cordiali saluti,
Il team di eBay

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta