annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto informazioni su un venditore ebay

marcdat0
Utente della Community

salve a tutti ,circa 15 giorni fa ho acquistato una rtx 2080ti da un venditore chiamato ****** qua ,MSI RTX 2070 Gaming Z OC il quale prima mi annulla l'ordine per non disponibilità della merce e mi manda il rimborso che effetivamente arriva,ma ora sto avendo un'altro problema ,dopo il rimborso mi dice che ha disponibili solo dei modelli della evga di questa scheda video e mi nvita ad acquistarla sul loro sito internet esterno ,io l'ho acquistata il 22 ottobre ma non mi è ancora arrivato niente perchè a causa di continui rinvii ritardi che questo venditore mi ha lamentato in quanto vende in dropshipping e riceve la merca dall'estero,fin qui non mi ero allarmato più di tanto ma purtroppo è da un giorno che non  mi risponde all'email e la spedizione doveva essere ieri,scusatemi lo so che alla fine questo è un'acquisto fatto fuori da ebay e non dovrei nemmeno chiedere ma secondo voi cosa potrei fare ,perchè non credo che si tratti di una truffa in quanto selo fosse stata non mi avrebbe rimborsato prima,poi se guardate il suo profilo su ebay sembra un venditore regolare con tanto di feedback positivi ,sono riportati email,indirizzo e numero di telefono e cercando sul web questa azienda improsystem sembra esserci veramente,risulta su facebook e altre pagine web,quindi ditemi per caso se conoscete questo venditore, quest'azienda ,cosa ne pensate voi ,a me non sembra una truffa (almeno non sembrerebbe uno scenario di truffa ,non lo so) ,anche perchè il prezzo a cui l'ha vende è in linea con gl'altri venditori  di ebay  ,amazon e altri siti,  grazie in anticipo

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: aiuto informazioni su un venditore ebay

Meglio così, resta un fondo abbastanza marcato di scorrettezza nel modo in cui ti ha spinto ad uscire dalla piattaforma per acquistare, non sono un fan di eBay contrariamente a quanto molti pensano ma se si usa la piattaforma bisogna rispettarne le regole e non farsene beffe a proprio esclusivo vantaggio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: aiuto informazioni su un venditore ebay

ciao ho capito ,tu hai ragione ,ma purtroppo meglio lasciarlo stare, visto che stamattina mi ha anche minacciato di denunciarmi per il feedback negativo che gli ho fatto,quindi mi sono dovuto pure scusare,non lo so forse era solo un mod per spaventarmi o per farmi togliere il feedback negativo,ma comunque meglio lasciar stare ,non mi voglio mica mettere ne guai per nulla,a proposito sai dirmi come si rimuove il feedback negativo o come potrei fare,cosi finalmente posso chiudere questa storia.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: aiuto informazioni su un venditore ebay


@spartanhalo117  ha scritto:

ciao ho capito ,tu hai ragione ,ma purtroppo meglio lasciarlo stare, visto che stamattina mi ha anche minacciato di denunciarmi per il feedback negativo che gli ho fatto,quindi mi sono dovuto pure scusare,non lo so forse era solo un mod per spaventarmi o per farmi togliere il feedback negativo,ma comunque meglio lasciar stare ,non mi voglio mica mettere ne guai per nulla,a proposito sai dirmi come si rimuove il feedback negativo o come potrei fare,cosi finalmente posso chiudere questa storia.


Non te lo so dire perchè in realtà un negativo si può solo modificare se il venditore te ne invia richiesta o può essere rimosso dall'assistenza, noi utenti normali non possiamo modificare né nel segno né nel commento i feedbacks che abbiamo già rilasciato, tantomeno possiamo cancellarlo.

 

Se proprio vuoi modificarlo chiedigli di inviarti una richiesta di revisione, visto che non è tanto esperto (o finge di non esserlo) mandagli anche il link in cui si spioega questa funzione:

 

Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback

 

Se non ricevi la richiesta formale non potrai revisionarlo, un tentativo che potresti fare è contattare tu l'assistenza chiedendo di rimuoverlo perchè rilasciato per errore, ma tieniti questa come ultima spiaggia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: aiuto informazioni su un venditore ebay

vb grazie,gli ho già mandato un messaggio chiedendo di mandarmi la richiesta per la revisione del feedback e gli spiegato come si fa ,speriamo me lo mandi,in caso gli mando anche il link che mi hai suggerito tu.comunque non so alla fine che intenzione avesse questo venditore,forse perdeva tempo per qualche motivo ignoto ,forse è solo un'po' inaffidabile ma sul fatto di truffa o altro probabilmente mi sarò sbagliato ,quindi credo sia giusto rimuovergli questo feedback scusandomi per l'equivoco ,lasciamo stare non voglio rischiare nulla,alla fine il rimborso l'ho avuto.
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: aiuto informazioni su un venditore ebay

per chiudere questa discussione ,proprio poco fa il venditore mi ha inviato la richiesta per la revisione del feedback e l'ho quindi dovuto cambiare in positivo ,alla fine credo che sia giusto ,certo il comportamento del venditore non è stato dei più corretti ma comunque alla fine ho sbagliato anche io ad accusarlo in quel modo , visto che alla fine  mi ha rimborsato,quindi lascio stare per evitare altri guai peggiori,si può chiudere quindi risolto.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: aiuto informazioni su un venditore ebay

scusatemi ancora se aggiorno ancora la discussione ,ma a scopo di tutelarmi nei confronti del venditore (non credo che il venditore farà qualcosa nei miei confronti perchè è già tutto risolto , ne penso che possa mai leggere questa discussione ,ma per sicurezza ho preferito precisare quest'ultima cosa) volevo categoricamente smentire quanto detto sul venditore improsystem in alcuni messaggi precedenti ,nonostante non sia certo il massimo della professionalità e abbia tempi molto lunghi rimane comunque un venditore affidabile,onesto e in regola ,mi sono assolutamente sbagliato sul fatto di truffa o altro ,è stato solo un equivoco ,un'errore mio di valutazione per cui mi sono già scusato cambiando il feedback negativo,quindi potete benissimo comprare da lui se volete senza alcun problema.con quest'ultima precisazione chiudo davvero la discussione ,risolto.

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta