annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio della visualizzazione di alcune pagine

vorvar
Utente della Community

Da ieri pomeriggio, improvvisamente le pagine OGGETTI CHE OSSERVI, CRONOLOGIA ACQUISTI e OFFERTE sono cambiate e appaiono diversamente e mi risultano un po' fastidiose. Inoltre non permettono più di visualizzare 200 oggetti come prima ma solo 100 e non presentano più alcuni pulsanti posti sotto e sopra queste pagine come AGGIUNGI MEMO, ELIMINA DALL'ELENCO, CONFRONTA, AGGIUNGI ALL'ELENCO.

 

 

Le altre pagine come ad esempio LISTA DEI DESIDERI o anche detta ELENCO OGGETTI DESIDERATI e gli ELENCHI da me creati sono rimasti com'erano (anche le altre che adesso appaiono diverse erano appunto così). 

 

 

Sembrerebbe che le pagine appunto OGGETTI CHE OSSERVI, CRONOLOGIA ACQUISTI e OFFERTE sono cambiate e appaiono come vengono visulaizzate sul TABLET con sistema Android.

 

 

Ho parlato in chat con un assistente di ebay e mi ha detto che è una modifica valida per tutti. 

 

 

Io non mi ci trovo. 

 

 

Anche a voi è avvenuta tale modifca ?

 

 

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cambio della visualizzazione di alcune pagine

barbara7202
Utente della Community
Buongiorno, anche al mio ebay è avvenuta la stessa modifica e, sinceramente, non mi piace per niente. Mi sembra un gran pasticcio!
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

cambio della visualizzazione di alcune pagine

chiaretta
Utente della Community
Se e' quello che penso io ebay Italia si e' adeguata a quanto gia' presente da quasi un anno su altre piattaforme.

Ci vuole un po' per abituarsi, ma lo trovo meglio del sistema precedente
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

cambio della visualizzazione di alcune pagine

cavolaccio ragazzi mi serve una mano!

 

Purtroppo da oggi pomeriggio quello che temevo da tempo si è verificato (anche la piattaforma italiana ha adottato la grafica come quella del sito UK... che mi fa decisamente schifo!)


anche io con la nuova grafica non mi ci trovo per niente e adesso mi ritrovo con la necessità di spostare 200 aste da "oggetti che osservi" a un'altro elenco... solo che NON TROVO più il pulsante "aggiungi all'elenco"...

in compenso, al suo posto c'è un INUTILISSIMO pulsante (confronta) di cui non so assolutamente cosa farci.... -___-"

 

cioè... ma chi le fa ste cose?!

è mai possibile che se uno mette delle aste su "oggetti che osservi", poi non può più spostarle da li !?!

come opzione c'è solo ELIMINA e CONFRONTA!

 

per favore... se qualcuno lo sa mi faccia sapere come faccio a spostare le aste!

al più presto che è urgente!
grazie! 🙂

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

cambio della visualizzazione di alcune pagine

Menu a tendina a destra, ultima voce in basso
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

cambio della visualizzazione di alcune pagine

Ho lo stesso problema pure io e sembra proprio che ebay non intenda porvi rimedio.

 

Sono riuscito a risolverlo solo per qualche giorno aggiornando silverlight e adobe flashplayer. Poi di nuovo lo stesso problema.

 

Da notare che il problema esiste con Firefox ed anche con Internet Explorer.

 

Non capisco perché i programmatori abbiano creato questo imbuto. Ora siamo costretti a tenere d'occhio solo 200 oggetti mentre prima con gli elenchi personalizzati potevamo gestire il tutto molto meglio. Ma non è dannoso anche per il fatturato stesso di ebay?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

cambio della visualizzazione di alcune pagine

Ma che differenza ti fa?

Invece degli elenchi personalizzati si chiamano Collezioni!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta