annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao stamattina mi è sparituo tutto da ebay gli oggetti venduto quelli incorso è successo qualcosa ?

ciao stamattina mi è sparito tutto da ebay gli oggetti venduto quelli in corso è successo qualcosa ?

qualcuno puo aiutarmi ?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: ciao stamattina mi è sparituo tutto da ebay gli oggetti venduto quelli incorso è successo qual

ciao , identico problema - ho delle spedizoni da efffetuare e non riesco a visualizzare nulla

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: ciao stamattina mi è sparituo tutto da ebay gli oggetti venduto quelli incorso è successo qual

PROBLEMI SIMILI, POSSIBILE MANUTENZIONE EBAY , COME AL SOLITO NON AVVISANO , LA MANUTENZIONE DOVEVANO FARLA VENERDI 7/11 MA EVIDENTEMENTE è SLITTATA . POI DICONO DI SPEDIRE ALLA SVELTA , IO NON VEDO I DETTAGLI DELL'ORDINE VIA EBAY E NON RIESCO A COMUNICARE CON GLI ACQUIRENTI . 40 € MENSILI + COMMISSIONI EBAY + COMMISIONI PAYPAL = SPESSO E VOLENTIERI DISAGI E POCA TUTELA SUI VENDITORI . SPERIAMO CHE SI MUOVANO  E CHE NON DURI TUTTO IL GIORNO O PIU COME AL SOLITO ! VACCA PORCA SE AVVISANO O SI SCUSANO . MAI UN ASTA GRATUITA ANZI è 

Spoiler

AUMENTATA .....

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Stesso problema

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

anche io ragazzi ho lo stesso problema....
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Fortuna che avevo già preparato ieri i due cedolini che dovevo spedire, per cui per ora per me l'unico disagio è che non posso avvisare gli utenti delle spedizioni.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Idem con patate, i pacchi li ho fatti, indirizzi presi ta pay pal, ma non posso comunque spedire dato che il portale dhl e' collegato a ebay, che seccature.....

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

io uguale stessa cosa non riesco più a vedere il mio profilo di rivenditore quando si risolverà la cosa?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

a openbox2015 da paolo landi. bonofico effettuato come da richiesta per banconota £.50,00/1934. Grazie. paolo landi

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

@land1021-likeby  ha scritto:

a openbox2015 da paolo landi. bonofico effettuato come da richiesta per banconota £.50,00/1934. Grazie. paolo landi

pensi che il venditore veda questo annuncio sul forum???? Smiley LOL

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta