annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come rendere ""privato " nella area feedback l'oggetto che ho acquistato oppure venduto??

minnye9
Utente della Community
come rendere ""privato " nella area feedback l'oggetto che ho acquistato oppure quelo che ho venduto,???, è possibile lasciare visibile solo il feedback , volevo dire , solo il comento??? In poche parole non voglio che gli altri vedono cio k compro e qto ho pagato,!!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come rendere ""privato " nella area feedback l'oggetto che ho acquistato oppure venduto??

per rendere i feedback privati devi fare acquisti di oggetti che usano questo tipo di vendita

quello che puoi fare tu è solo rendere i tuo profilo feedback privato ma in questa maniera non puoi vendere, puoi solo acquistare

la privacy su ebay è un discorso labile, rendi il profilo privato ma posso vedere cosa acquisti nell'ultimo mese

fai in questa maniera, usa questo account solo per vendere (hai un buon numero di feedback) e te ne apri uno che adoperi solo per acquistare che potrai rendere privato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta