Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Provincia di Pesaro errata

Nell'elenco delle province, appare la provincia di Pesaro che poi come sigla ha associato PS. Sono 15 anni che la provincia è diventata Pesaro e Urbino con sigla PU...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 369 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Rilanci nascosti

Buonasera, sono un neofita delle aste ebay quindi perdonerete se faccio domande ingenue , spero anzi mi aiuterete a capire meglio alcune regole. Sto seguendo alcune aste che mi interessano e noto, guardando le offerte, che alcuni utenti rilanciano su...

• 489 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come rendere ""privato " nella area feedback l'oggetto che ho acquistato oppure venduto??

come rendere ""privato " nella area feedback l'oggetto che ho acquistato oppure quelo che ho venduto,???, è possibile lasciare visibile solo il feedback , volevo dire , solo il comento??? In poche parole non voglio che gli altri vedono cio k compro e...

• 1139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COME FACCIO AD AGGIUNGERE UN LOGO NELLA FIRMA DEI MESSAGGI?

Ho visto che diversi venditori oltre alla classica firma nelle email aggiungono ancheun piccolo logo del negozio,ho guardato tra le varie funzioni dei messaggi ma non riesco a capire come si fa qualcuno lo sà fare ? Grazie

• 889 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

annunci spariti

Dove posso trovare i miei annunci scaduti e tutti i dati relativi alle mie vendite dopo i 60 giorni?

• 439 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come creare banner pubblicitario per un solo oggetto, con immagine prezzo etc..?

Ciao a tutti, sono un publisher e volevo chiedervi, come si fà per pubblicizzare un solo prodotto? Ad esempio, c'è un cellulare che voglio pubblicizzare, come faccio a fare un riquadro con il logo ebay, il prodotto con il suo prezzo e l'immagine ? gr...

• 564 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Non si rilasciano più i Feedback agli acquirenti?

Non si rilasciano più i Feedback agli acquirenti? ho venduto alcuni articoli e nella schermata del negozio dopo aver spuntato l'oggetto come spedito non mi chiede più , come faceva prima , di lasciare il FeedBack E' diventato automatico? Grazie NBJ

• 418 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

dopo quanto posso rimettere in vendita un oggetto venduto ma nn pagato?

ho messo all'asta un oggetto e il vincitore dell'asta non ha pagato ha detto che l'avrebbe fatto il giornodopo ma così nn è stato e nn mi ha piu risp sono passati 5 gg ho aperto una controversia e ora?grazie

• 441 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come si può trovare un account su ebay???

c'è un account che utilizza il mio nome ma non sono io come si fa a rintracciarlo e magari a far chiudere l'account da parte di ebay??infatti mi sono arrivate delle fatture da pagare al mio indirizzo postale ma sul mio account ebay non ho nulla da pa...

• 396 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile