annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

crisi di vendite tramite ebay

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: crisi di vendite tramite ebay

Ma se gli acquirenti pagano con Paypal che risolve tutto senza passare da ebay che secondo alcuni è una perdita di tempo, ottendo rimborsi su rimborsi e magari tenendosi pure la merce e lasciando feedback negativo la truffa non va a buon fine.  La crisi di vendite va ricondotta ad altri motivi secondo me che sono stati sviscerati nei post precedenti.

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

mica è colpa nostra se tanti venditori usan paypal e dunque se tiran pacchi ai compratori , poi paypal su richiesta dei truffati, li rimborsa..mica saran deficenti quelli di paypal per concedergleli sti rimborsi a prescinder se uno vuol o meno baypassare ebay e le controversie varie,o tenersi l' oggetto perchè il venditore non glelo rimborserebbe e manco paga il reso..ma le sai le leggi di paypal o no?quando paypal rimborsa non sei obbligato rispedirgli l' oggetto al venditore che non ti ha rimborsato lui buttando altri soldi per la rispedizione poi,se davvero lo vuole indietro ,si pagasse lui il reso, mica gli ho detto io spedirmi la fregatura che mi ha dato! La crisi di ebay va ricondotta al 90% a se stessa ..vedi motivazioni abbondantemente dettagliate , ed altre piattaforme son gia al varco....cosi'va il mercato vedi pure la fine del colosso Nokia ; se non ci si adegua, o non ci si da una regolata infierendo solo sui clienti..si sparisce...ed a nulla serve ricaricare sui clienti ,dato che questi ultimi alla fine ti chiudono i rubinetti poi.
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Conosco bene Paypal e tanti altri venditori onesti, ma quello che suggerisci tu in tutti i tuoi interventi e qualunque sia la domanda dell'utente è una truffa al contrario, ovvero acquistare in funzione del fatto di chiedere e ottenere rimborso da Paypal e tenere l'oggetto, senza comunicare con il venditore e dargli la possibilità di rimediare ( ove davvero ci sia un problema ), è come se entrassi in un negozio senza telecamere e senza antitaccheggio e prendessi un oggetto senza pagarlo tanto se il venditore non se ne accorge lo puoi fare, ma se lo puoi fare non vuol dire che sia giusto e onesto se si ha un minimo di morale. Se Paypal si accorge che un utente chiede troppi rimborsi può chiudergli l'account. Tu parti dal presupposto che tutti i venditori vogliono truffare, ma non è così.

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

ciao

ti avevo composto un lungo messaggio in cui  punto per punto smontavo le tue tesi  NEGATIVE verso me...poi quando sono andato per inviartelo,ebay mi ha richiesto la password di invio ,ogni tanto lo fa,ma nel frattempo si è cancellato tutto  il messaggio composto in oltre  3 quarti d' ora per scrivertelo ,pure qui ebay si autocommenta,altro che paypal!

ora non ho ne tempo ne voglia riscriverlo daccapo

per cui che ti debbo dire::::pensa un po quel che vuoi,da parte mia io agisco come mi han insegnato i miei genitori

NON RUBO

NON CHEDO RIMBORSI CHE NON MI SPETTANO

NON MI COMPORTO MALE COI VENDITORI SERI

HO BUONI RAPPORTI CON TANTI EBAYER

PAYPAL AL QUALE FACCIO GUADAGNAR COI MIEI  TANTI ACQUISTI GIORNALIERI ,TANTE COMMISSIONI ,MI TRATTA BENE QUANDO VEDE CHE ALCUNI EBAYER MI HAN PALESEMENTE TRUFFATO RIMBORSANDOMI MA ACCADE POCO DATO CHE NON FIDANDOMI DI EBAY ACQUISTO DA DITTE NON COLLEGATE AD EBAY PER CUI NON HO BISOGNO ESSER RIMBORSATO DATO CHE LE FREGATURE CE LE HO SOLO DA EBAYER

NON AMO ANDAR DIETRO AL GREGGE DEL FORUM OSANNANDO CIO'CHE VA INVECE DEPRECATO E SPINTO CAMBIARE PER LA PROPRIA SOPRAVVIVENZA

per cui sai che ti dico?se io e te ci conoscessimo ,avrei tante cose da dirti e da farti vedere(PROVE ALLA MANO  PURE CERTI ACCOUNT CHE TE LI RACCOMANDO E NON CHIACCHERE DA FORUM)  e poi mi diresti tu chi  sono i ladri,delinquenti e truffatori veri,dato che subito dopo pure tu la penseresti tale quale me dato che non so tu ma io quando vedo certe cose PROVE ALLAMANO non riesco starmene zitto e se tanti facessero come me (come pochi altri ho visto su forum han le palle di fare e dire)le cose andrebbero meglio.

Un abbraccio amichevole a te

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Ma quali nergativi ? due in tre anni sono molti ? e tutti da persone che trovano scuse.saluti 

@para43 ha scritto:

Per questo venditore direi che il probema della poche vendite è collegato ai negativi ricevuti

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

No ! ancora non succede niente di buono,sarà colpa dell'estate ?saluti 

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Che vuol dire crisi di parole,io sono anche un giornalista e di parole ne ho tante in questo caso mi sembrava che non servissero.! Saluti

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

styven14
Utente della Community
Infatti hai ragione,qui le chiacchiere stan a zero servono i fatti che stan arrivando da se come un inevitabile schiacciasassi ma che qualcuno si ostina chiamar ancora "crisi delle vendite"quando invece è' crisi di idee davvero fertili che producono un dissecamento lento ma inesorabile. Buon giornalismo a te....ma sei per caso il giornalista Michele savia mi di unpostoalsole di rai3?salutami Rossellini sempre nei casini coi morosini😀
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

styven14
Utente della Community
Nb:Michele saviani e'il babbo di Rossellina di un postoalsole....il sistema si mangia le lettere noto
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta