annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dovrei inviare una mail direttamente mi sembra una catena di sant'antonio

sosia1942
Utente della Community

A TUTT'OGGI  (19 ottobre 2016)  NON HO RICEVUTO ANCORA  NULLA DI QUANTO ACQUISTATO E PAGATO
COSA DEVO FARE ?   DEVO FORSE SOPRASSEDERE E  AMEN?
GRAZIE

Gentile sosia1942,

Ecco che cosa è successo:

Ci spiace che tu non abbia ricevuto l'oggetto "LETTORE DI SMART CARD USB ESTERNO PER TESSERA SANITARIA". Hai aperto una richiesta, e abbiamo comunicato al venditore che hai richiesto un aggiornamento sullo stato della spedizione dell'oggetto.

Ecco cosa devi fare:

Attendi qualche giorno per dare al venditore la possibilità di rispondere alla tua richiesta nello Spazio soluzioni.

Se il venditore non risponde o se non sei soddisfatto della sua risposta entro il 13 ott 2016, comunicacelo. In questa data, puoi inoltrare la richiesta all'Assistenza clienti di eBay. Un rappresentante dell'Assistenza clienti esaminerà la richiesta e ti comunicherà la sua decisione entro 48 ore.

Cose da sapere:

Se non riceviamo tue notizie entro il 04 nov 2016, significa che la richiesta è stata risolta e sarà chiusa. Se la richiesta viene chiusa, non potrai più chiedere un rimborso tramite la Garanzia cliente eBay.

LETTORE DI SMART CARD USB ESTERNO PER TESSERA SANITARIA
Oggetto numero:
151792359984
Prezzo di vendita:
EUR 12,50
Quantità:
1
Data vendita:
16-set-16 16:26:37 CEST
Venditore:
luka*shop
Controversia #:
5115318035
Controversia aperta:
05-ott-16 09:11:02 CEST

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

dovrei inviare una mail direttamente mi sembra una catena di sant'antonio

chiaretta
Utente della Community
Se hai pagato con Paypal, non lo specifichi e il venditore in questione accetta anche altri metodi, trasforma la controversia in reclamo.

Altrimenti puoi essere contento che non hai poi perso tanti soldi
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta