in data 18-06-2012 03:10
salve a tutti
Scusate... ma mi sto proprio rompendo.
Perchè noi acquirenti, che paghiamo l'oggetto senza averlo, dobbiamo spesso rincorrere il venditore per chiedergli di degnarsi di scriverci un feedback pur dopo averlo segnato?
(e pur vedendo che è in attività, ne ha scritti altri...)
se uno magari vende una ciofeca, si rischia pure il feedback negativo...
(parlo in generale, perchè non mi è mai capitato, ma so che succede questo voto di ricatto...).
non si può inserire una sorta di feedback automatico per il pagante?
in fin dei conti dopo l'impegno di acquisto, al momento che pago, assolvo al mio dovere.
perchè devo rincorrere ed elemosinare i feedback?
avendo 121 feedback al 100% positivi non ho alcun problema di affifdabilità di numero, ma mi sembra semplicemente una questione di correttezza...
uffa...
in data 10-11-2012 20:42
Hai una dieta a base di limoni o sei dalla nascita acida ?
Mah....se hai risposto così per due cose che ho chiesto, chissà come devi essere nella vita reale
Non credo di aver scritto o chiesto nulla di offensivo e / o spregiudicatorio
in data 20-12-2012 12:33
Di conseguenza di cosa , ma che scusa ridicola è , la maggior parte degli acquirenti lascia insta feedback. Non vedo perchè accampare generalizzazioni.
Da venotore mettere il feed solo dopo aver ricevuto quello positivo è MALAFEDE bella e buona (e voglia di fare ngazz sopratutto)