feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 21:47
Gentile venditore mi dispiace per il feedback negativo però sarei disposta a cancellarlo solo previo rimborso visto che il prodotto inviato non corrisponde a quello scelto ed ordinato.
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 22:00
Ciao
Non è quì che devi rivolgerti, devi scrivere direttamente al venditore....in fondo all'inserzione c'è un inirizzo mail oppure puoi contattarlo direttamente dalla messaggistica del porofilo....dalla transazione...altre azioni....contattail venditore.
Ti deve inviare il modulo di revisione del feedback.....hai cerato di risolvere prima di rilasciare il negativo???
Potrebbe non avere più a disposizione i moduli dato che sono limitati....
per comunicare clicca su commenti....sei nuova\o su ebay....ti spiego un pò il meccanismo...hai pagato con paypal????
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 22:04
Tytta ciao
Qui i commenti non ci sono... solo risposte, al massimo quelle rapide
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 22:11
Ti ho salutato su...ma ti risaluto..Ciao Ody:D
Mannaggia...non me ne sono accorta...è che quando rispondi e uguale alle risposte con i commenti:P
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
