feedback non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2015 22:22
E' ORMAI UN'ABITUDINE DIFFUSA NON INVIARE I FEEDBACK SIA AGLI ACQUIRENTI CHE AI VENDITORI.
SI POTREBBE IN QUALCHE MODO PROPORRE A EBAY DI METTERE UNA SPECIE DI
BLOCCO, DOPO UN CERTO PERIODO, FINO A QUANDO NON VIENE RILASCIATO IL FEEDBACK??????
NON SO SE QUESTA E' LA SEDE GIUSTA MA INSIEME POTREMMO OTTENERE QUALCOSA ANCHE SE
FRANCAMENTE CI CREDO POCO.
Rif.: feedback non ricevuto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2015 09:13
Inoltre nell'ultimo mese ci sono seri problemi per rilasciare feedback.
Spero che nell'uovo di Pasqua tu trovi un manuale su come non urlare
Rif.: feedback non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2015 13:35
A parte il fatto che il rilascio del feedback è sempre stato facoltativo,dato che è impossibile ai venditori rilasciare neutri o negativi,non capisco a cosa serva per gli acquirenti
